Calciomercato, prendono Simeone a 15 milioni: affare fatto

El Cholito Simeone è rinato a Verona e ora infiamma il calciomercato. Con Igor Tudor ha messo insimeme una media gol pazzesca e il futuro potrebbe cambiare da un giorno all’altro. Le big valutano il suo nome, ecco cosa accadrà nel suo futuro.

Calciomercato, prendono Simeone a 15 milioni: affare fatto

Giovanni Simeone è il nome del calciomercato di Serie A. Il bomber argentino ha trovato la sua dimensione a Verona ma ora sembra pronto per fare il salto di qualità. Il suo futuro sembra ormai già scritto. Il calciomercato del Verona dipenderà anche dall’ex Genoa e Cagliari. Ha ritrovato brillantezza e tranquillità con Tudor e i suoi gol hanno attirato gli occhi delle big.

L’addio di Tudor al Verona porta anche a quello di Simeone. Nel calciomercato estivo dirà addio ai veneti. Dopo una stagione su altissimi livelli, le sirene dei top club si fanno sentire più forti che mai. In Serie A ci sono diversi club intenzionati a prenderlo.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli si è messo in contatto con il Verona pre Giovanni Simeone. Luciano Spalletti ha chiesto di affondare il colpo per il Cholito e nei prossimi giorni potrebbe diventare azzurro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Simeone
Calciomercato Napoli Simeone – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Verona: contatti con il Napoli per Simeone

Il Napoli ha scelto Giovanni Simeone per l’attacco. Gli azzurri hanno deciso di puntare su una prima punta importante per completare l’attacco e l’argentino è il primo nome sulla lista di Cristiano Giuntoli per la prossima stagione.

Secondo quanto riferisce Sky Sport, Simeone e il Napoli sono molto vicini. L’argentino, dopo una stagione a ritmi molto importanti, ha stregato Luciano Spalletti e tutto l’ambiente partenopeo che ora è pronto a dargli la chance che merita tra le grandi del nostro campionato.

Simeone al Napoli è il colpo di mercato dell’estate. Sulle sue tracce, negli ultimi giorni, si è mosso con insistenza anche il Siviglia di Monchi che sta provando a trovare l’accordo con il club veronese e con il calciatore. Tutto dipenderà dalla volontà del Cholito: restare in Serie A o provare un’avventura in Liga?

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie futuro Simeone: il Siviglia ci prova

Napoli su Simeone: dipende da Petagna

Il Napoli vuole El Cholito Simeone. Ma il suo futuro dipende non solo dal Verona ma anche dalle pedine che si muoveranno in casa azzurra. I due club hanno già trovato l’accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni di euro. Tutto dipende dal futuro di Andrea Petagna: l’attaccante piace molto al Monza che la prossima settimana proverà a chiudere la trattativa. Solo in quel caso, il Napoli piomberà su Simeone e chiuderà.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Verona: un’altra big ci prova per Simeone

Simeone Napoli
Simeone Napoli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy