Juventus: arriva l’offerta, c’è l’accordo col giocatore

Le ultimissime di mercato sulla decisione che riguarda il giocatore pronto al trasferimento. Il calciatore ha deciso di cambiare aria in questo momento.

Juve: accordo col giocatore

Arrivano le ultime notizie sul futuro del calciatore che è pronto ad una nuova avventura. Importanti novità sul giocatore che lascerà la società italiana per un altro club. Stiamo parlando di McKennie che è pronto a firmare col Tottenham e lasciare la Juve.

Il centrocampista non trova spazio sufficiente nella squadra di Allegri che ha chiesto alla società nuovi rinforzi in quella zona di campo. C’è disponibilità da parte del club bianconero di lasciar partire il calciatore in questa sessione di mercato. Arrivano importanti novità di mercato per quanto riguarda il suo addio.

McKennie è pronto a lasciare la Juventus con il Tottenham che vuole prenderlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato McKennie Tottenham Juventus
calciomercato McKennie Tottenham Juventus

Juventus: McKennie verso il Tottenham, arriva l’offerta

Secondo il Daily Mail, il Tottenham è pronto a formulare un’offerta ufficiale alla Juventus per Weston McKennie. Antonio Conte vorrebbe puntare fortemente sul giocatore americano che in questi anni si è dimostrato molto dinamico e di qualità per il centrocampo dei bianconeri.

Ci sono importanti novità riguardanti il trasferimento di McKennie dalla Juve al Tottenham. Si attende soltanto l’offerta ufficiale da parte deli Spurs che hanno già individuato il giocatore come rinforzo in vista della prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: buone notizie per Pogba

Tottenham: la Juve fa il prezzo di McKennie

La Juventus valuta la possibile cessione di McKennie per 35-40 milioni di euro. Una cifra che sarebbe disposta a versare il Tottenham per il centrocampista americano. Decisive le prossime settimane per capire se la società inglese affonderà il colpo per la trattativa.

Buoni i rapporti tra le due società che hanno già chiuso diversi accordo dopo l’arrivo di Paratici nella società inglese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sfuma Zaniolo, ha deciso

McKennie
Weston McKennie – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy