Juventus: buone notizie per Pogba, nuovi tempi di recupero

Il centrocampista francese è stato uno dei migliori colpi della Serie A di questa sessione di mercato estiva. Il giocatore è tornato in bianconero tra il grande entusiasmo generale.

Juventus: Pogba torna in Italia

Adesso però è arrivata una brutta notizia per i tifosi e la Juve. Perché il centrocampista si è infortunato durante il ritiro estivo nella tournée americana. Problema serio al ginocchio per Pogba che si è infortunato e rischia 2 mesi di stop, saltando fino alle prime 7 giornate di campionato. Un problema non da poco per la Juve, che ora valuta tutte le possibilità.

E’ uscita fuori la notizia di una presunta operazione al ginocchio per il calciatore. Intanto, arriva la notizia del suo ritorno in Italia dove farà ulteriori controlli e deciderà insieme alla società e ai medici scelti il da farsi.

Pogba è tornato in Italia e i tempi di recupero possono cambiare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus tempi recupero
Pogba Juventus tempi recupero

Juventus: cambiano i tempi di recupero di Pogba

La Juve valuterà con Pogba se operarsi o no al ginocchio e in base a questo i tempi di recupero possono cambiare. Il giocatore è tornato in Italia dove starà a riposo e farà delle visite nelle prossime ore per controllare a che punto si trova col ginocchio.

Già nei prossimi giorni potranno essere stabiliti nuovi tempi di recupero per Pogba che può tornare in campo con la Juventus anche prima del previsto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: sfuma Zaniolo, ha deciso

Juve: condizioni Pogba, nuovo acquisto

I tifosi e la Juventus temono il peggio per Pogba visto che nelle ultime 3 stagioni con il Manchester United ha saltato 72 match ufficiali per infortunio. Non un numero basso, anzi. Per questo motivo la società si sta attivando per il mercato in entrata con nuovi arrivi.

Al momento si attendono novità importanti per le condizioni di Pogba e i tempi di recupero e poi la Juventus si attiverà sul mercato. Paredes è il possibile colpo che può arrivare a centrocampo dal PSG, mentre c’è Rabiot che al momento è stato bloccato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: vogliono cacciare Bonucci

ruolo Pogba Juventus Allegri
Pogba Juventus Allegri
Impostazioni privacy