Napoli: De Laurentiis vende il club, ecco data e accordo

De Laurentiis è vicinissimo all’accordo per la cessione del Napoli. Si parla addirittura di una data molto vicina, che potrebbe cambiare per sempre la storia del club azzurro. Le ultime.

Napoli, De Laurentiis vende il club: i dettagli

Secondo alcuni esperti Aurelio De Laurentiis sarebbe vicino alla cessione del Napoli. Il patron azzurro, alla guida del club partenopeo dal lontano 2004, si sarebbe arreso alla volontà della piazza, da sempre molto ostile nei suoi confronti, lasciando così le redini del Napoli ad un successore.

Addirittura si parla già di una data e dell’accordo per la cessione del Napoli da parte di De Laurentiis, forse anche leggermente costretto dopo la sentenza del Tribunale Federale Nazionale dello scorso giugno che lo esorta a dover cedere entro il 2024 uno dei due club (Napoli e Bari) di sua proprietà.

A parlarne in una recente intervista a ‘1 Football Club’ è stato Carlo Tarallo, che si è detto essere convito che De Laurentiis presto venderà il Napoli. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Aurelio De Laurentiis, cessione Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Napoli: è questione di tempo prima che ADL venda

E’ già tutto definito per la cessione del Napoli da parte di De Laurentiis. A parlarne è stato Carlo Tarallo, giornalista de ‘La Verità‘, che intervistato nel programma di 1 Station radio ha detto: “Offerta a De Laurentiis per il Napoli? Io so che è già tutto definito, ADL sta preparando al meglio il terreno per venderlo.”

Tarallo ha poi continuato usando parole forti nei confronti di De Laurentiis: “Un sostituto a Napoli non all’altezza di De Laurentiis? E Perchè lui che risultati ha avuto? E’ nel pallone da 18 anni ma continua ad esserne un corpo estraneo e, inoltre, è l’unico presidente nella storia a non aver vinto lo Scudetto dopo essere stato due volte Campione d’Inverno. Insomma, nessuno lo rimpiangerà.”

LEGGI ANCHE >>> “Quale club vendi?”: arriva l’annuncio di De Laurentiis

Un mercato che spegne l’entusiasmo di Napoli

Tarallo ha anche espresso il suo pensiero sul calciomercato del Napoli, caratterizzato dagli addii di 4 capisaldi della formazione azzurra. Il giornalista ha così parlato: “Cosa ho da dire sul calciomercato del Napoli? Più che deluso mi ritengo moderatamente pessimista. Non mi è affatto piaciuto il modo in cui si sono comportanti.”

LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis sta vendendo il club: “Sono costretto”

Aurelio De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)
Aurelio De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy