Juventus, ecco Bellerin: via Cuadrado, resta in Serie A

La Juventus pronta a mettere le mani su Hector Bellerin, dopo il lunghissimo corteggiamento. Via Cuadrado, scelto il futuro per la corsia dei bianconeri.

Juventus, arriva Bellerin: via Cuadrado, in Serie A

La Juventus pronta a rivoluzionarsi attraverso il prossimo calciomercato, che sta aprendo le porte. I bianconeri hanno salutato Dybala e probabilmente saluteranno anche Juan Cuadrado, col rinnovo in bianconero che non arriva.

Sarebbe stata dunque presa la scelta dalla Juve, che potrebbe così salutare il colombiano, che non ha voglia però di salutare la Serie A. Ci sono diverse soluzioni per Cuadrado che, considerando la sua bassa valutazione di mercato, rappresenta un’occasione enorme per le diverse big di Serie A.

Mentre il contratto di Cuadrado scade nel 2023, c’è la Juventus che vuole assicurarsi il futuro. Per tale motivo, l’occasione di mercato per la Juve arriva dall’estero: Hector Bellerin saluta il Betis ed è pronto a vestire il bianconero. Di ritorno dal prestito, accasandosi all’Arsenal, non resterà a Londra. E i bianconeri potrebbero approfittarne.

Hector Bellerin - Stopandgoal.com (La Presse)
Hector Bellerin – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Bellerin: è il sostituto di Cuadrado

I bianconeri hanno intenzione di sostituire Cuadrado che si avvicina dunque alla cessione dai bianconeri. Il futuro di Juan Cuadrado appare ancora in Serie A, perché su di lui ci sono club molto attivi, come la Roma. I giallorossi andrebbero dritti sul colpo low cost, per dare l’esperienza che serve al club.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: è Bellerin il sostituto, le cifre dell’affare

Ma se da una parte c’è la partenza del colombiano, occhio a chi arriva in casa Juve. Secondo i colleghi di Fichajes.net, in Spagna, la trattativa tra Juventus e Arsenal potrebbe aprirsi per Hector Bellerin, perché il calciatore non resterebbe a Siviglia, sponda Betis. I Gunners non hanno intenzione di fare sconti e il Betis, altrettanto, di pagare le cifre richieste. Per tale motivo, l’Arsenal potrebbe cedere Hector Bellerin alla Juventus, con i bianconeri che seguivano già da tempo il terzino spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, tradisce la Juve: firma con la Fiorentina

Ultime Juventus, le cifre del colpo Bellerin

La Juventus mette nel mirino Hector Bellerin, per il colpo di calciomercato. Stando a quelle che sono le valutazioni economiche, lo stesso Bellerin non costerebbe poco alla Juve. L’Arsenal, per darlo via, partirebbe da almeno 15-20 milioni, cifre che il Betis non è disposto a spendere.

Calciomercato Juventus Bellerin - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Bellerin – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy