Calciomercato: Bellerin sbarca in Serie A, lo hanno preso

Il futuro di Hector Bellerin è prossimo ad essere definito in questa finestra di calciomercato. Il terzino dell’Arsenal, infatti, dovrebbe presto sbarcare in Serie A. I dettagli.

Calciomercato: Bellerin futuro in Serie A

Hector Bellerin sarà il rinforzo per la fascia destra di un club di Serie A in questa finestra di calciomercato. Il terzino spagnolo, dopo aver giocato nella passata stagione in prestito nel Betis Siviglia, squadra per la quale ha sempre tifato, avrebbe deciso di dire definitivamente addio all’Arsenal per provare a strappare una convocazione con la Spagna per il prossimo Mondiale in Qatar.

L’Arsenal è dunque al lavoro per trovare una nuova sistemazione a Bellerin, con alcuni club di Serie A, e non solo, pronti a fare sul serio per lo spagnolo.

Secondo quanto riportato da ‘Fichajes‘, Roma e Fiorentina sarebbero in competizione per provare a portare in Italia Hector Bellerin in questa finestra di calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, Hector Bellerin, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Serie A, Hector Bellerin, stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, Bellerin conteso tra Roma e Fiorentina

Hector Bellerin ha attirato su di sé l’attenzione di Roma e Fiorentina in questa finestra di calciomercato. I due club di Serie A vedono nel terzino spagnolo il perfetto innesto per le rispettive fasce destre.

Ovviamente qualora Hector Bellerin dovesse approdare in uno dei due club del nostro campionato dovrà fronteggiare situazioni completamente differenti. A Roma lo spagnolo dovrà giocarsi il posto con Rick Karsdorp, l’esterno ex Feyenoord che nella passata stagione ha vinto, da protagonista, la Conference League col club giallorosso. Con la Fiorentina, invece, Bellerin avrebbe più possibilità di essere il titolare della difesa di Vincenzo Italiano, orfana del connazionale Odriozola, di ritorno al Real Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, brutto infortunio: rientra direttamente a settembre

Calciomercato: anche club della Liga su Bellerin

Anche alcuni club della Liga hanno iniziato a mostrare interesse per Hector Bellerin in questo calciomercato. Il laterale catalano ha stupito nella scorsa stagione con la maglia del Betis, in quanto è stato uno dei protagonisti nella vittoria della Copa del Rey da parte degli andalusi.

In Spagna Atletico Madrid, Villareal e Real Betis hanno allacciato i primi timidi contatti con l’Arsenal per Bellerin. Le idee del terzino sono però chiare: nel momento in cui dovesse rimanere in Liga in questo calciomercato, il suo sogno è quello di tornare a vestire la maglia del Betis Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: addio Psg, Rafinha torna in Italia

Hector Bellerin, Betis Siviglia, stopandgoal.com (La Presse)
Hector Bellerin, Betis Siviglia, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy