Calciomercato, bomba Pjanic: torna in Serie A, trovato l’accordo

Il futuro di Miralem Pjanic torna al centro delle voci di calciomercato. Il centrocampista bosniaco ora è al Besiktas per ritrovare continuità. Ma a gennaio potrebbe cambiare maglia e tornare in Serie A.

Calciomercato, bomba Pjanic: torna in Serie A

Miralem Pjanic è tornato ad essere protagonista: ora anche sul calciomercato. L’ex Roma e Juventus sta vivendo una seconda vita al Besiktas, dove ha ritrovato importanza e titolarità.

Il futuro di Miralem Pjanic è ancora tutto da scrivere. Il centrocampista classe ’90 sa di poter dare ancora tanto al mondo del calcio e vuole rimettersi in gioco nella big. A gennaio potrebbe tornare anche in Serie A, dove ha lasciato ottimi ricordi nella mente di tutti i presidenti e allenatori

Secondo le ultime notizie di mercato, infatti, Pjanic piace molto al Genoa di Shevchenko. Il tecnico ucraino ha chiesto rinforzi per cercare di salvarsi e la nuova prorietà vuole accontentarlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pjanic Genoa
Pjanic Genoa (Getty Images)

Calciomercato Genoa, Pjanic il sogno di Shevchenko

Miralem Pjanic può tornare in Serie A a gennaio: il Genoa lo attende. Il centrocampista bosniaco ex Juventus ha deciso di volersi rimettere in gioco nel campionato italiano ed è pronto a farlo anche con una squadra piccola.

Secondo quanto riferisce Tuttosport, infatti, Pjanic è convinto di potersi riprendere un posto importante anche al Genoa e in Serie A. Sa di poter stupire Xavi e, volendo, di poter tornare al centro del progetto blaugrana al termine della stagione.

Pjanic al Genoa, infatti, potrebbe trasferirsi in prestito semestrale. Non ha mai mostrato tutte le sue carte in blaugrana dopo l’addio alla Juve ma, visto il contratto in essere fino al 2024, vuole provare a riprendersi i blaugrana.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Pjanic torna al Barcellona? Le ultime

Calciomercato pjanic
Calciomercato Pjanic Genoa (Getty Images)

Ultime news mercato Pjanic: il suo sogno è il Barcellona

Il lungo contratto che lega Pjanic al Barcellona è il motivo per cui il bosniaco accetta vari prestiti. Vuole convincere Xavi a poter essere parte integrante di una rosa importante ma che è in fase di ricostruzione. Pjanic sta valutando seriamente l’ipotesi Genoa per il mercato di gennaio: sono pronti i botti di inizio anno.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Pjanic: c’è anche la Juventus?

calciomercato Juventus, Pjanic
Calciomercato Pjanic (Getty Images)
Impostazioni privacy