“Quale club vendi”?: arriva l’annuncio di De Laurentiis

Prima della stagione 2024-25 De Laurentiis dovrà vendere una delle due società di cui è proprietario, rispettivamente Napoli o Bari. A sancirlo è stato il Tribunale Federale Nazionale in merito alle multiproprietà sportive della famiglia romana. Ma ora la domanda sorge spontanea: De Laurentiis, quale club vendi?

De Laurentiis: ecco l’annuncio sulla vendita di uno dei due club

Aurelio e Luigi De Laurentiis sono oramai alle strette. I due membri della famiglia romana, nonché proprietari di Napoli e Bari, saranno obbligati a cedere una delle due società entro l’inizio della stagione 2024-25. Decisione dunque confermata dalla Corte d’appello della FIGC che ha respinto il precedente ricorso dei De Laurentiis.

Ora sorge spontaneo domandarsi quale delle due società la famiglia De Laurentiis deciderà di vendere: Napoli od il Bari? A rompere il silenzio è stato Luigi De Laurentiis nella conferenza stampa di inizio stagione del Bari, dove ha annunciato importanti novità in merito alla recente decisione del Tribunale Federale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aurelio e Luigi De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)
Aurelio e Luigi De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)

De Laurentiis: presto ricorso al CONI

Aurelio e Luigi De Laurentiis si rivolgeranno al CONi per fare ricorso alla sentenza che sancisce la vendita di Bari e Napoli entro l’inizio della stagione sportiva 2024-25. Ad annunciarlo è lo stesso presidente del Bari, Luigi De Laurentiis, che in conferenza stampa di presentazione del ritiro del club pugliese a Roccaraso si è così espresso: “Mi aspettavo l’esito negativo di questo vecchio ricorso, ma il mio animo da battagliero non intende mollare. Cosa faremo adesso? Ci rivolgeremo subito al CONI.”

LEGGI ANCHE: Calciomercato, De Laurentiis rileva: “Ho incontrato l’agente”

De Laurentiis: nessuna offerta per il Bari

Il presidente del Bari Luigi De Laurentiis, in conferenza stampa, si è anche pronunciato in merito alle indiscrezioni che parlano di offerte importanti per il club pugliese. Il De Laurentiis ci ha tenuto a precisare che: “Non ho ancora ricevuto alcuna offerta per il Bari. Quando ci sarà la valuterò, così da consegnare il futuro del club e dei suoi tifosi nelle migliori mani possibile. In ogni caso fa piacere sentir parlare in giro di presunte offerte, significa che il calcio italiano, di qualsiasi categoria, ha grande appeal.”

LEGGI ANCHE: De Laurentiis sta vendendo il club: “Sono costretto”

Luigi De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)
Luigi De Laurentiis, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy