Juventus%2C+stretta+di+mano+con+l%26%238217%3BAtletico+Madrid%3A+l%26%238217%3Baffare+si+fa
stopandgoalcom
/2022/07/27/juventus-saul-niguez-atletico-madrid/amp/
Calciomercato

Juventus, stretta di mano con l’Atletico Madrid: l’affare si fa

La Juventus è una delle società più vive sul calciomercato estivo. La stagione dei bianconeri è già iniziata con la tournée americana e presto i tifosi potrebbero essere accontentati con nomi nuovi in entrata: si chiude un accordo con l’Atletico Madrid.

Calciomercato Juventus, colpo dall’Atletico Madrid

La Juventus sta lavorando sul calciomercato per migliorare la rosa di Massimiliano Allegri. Le richieste del tecnico alla dirigenza sono molto semplici e precise: va allestita la rosa migliore per tornare a vincere subito. Gli arrivi di Di Maria, Pogba e Bremer hanno alzato il valore tecnico e qualitativo della squadra ma potrebbero esserci ulteriori colpi di rilievo. I prossimi giorni potrebbero essere determinanti per sbloccare nuove trattative e non sono da escluldere colpi da 90.

L’obiettivo della Juve in chiave calciomercato è costruire la squadra giusta per tornare a vincere. Ci sono profili che possono arrivare in casa bianconera: Allegri non ha digerito il quarto posto. Ora, così come i tifosi, vuole tornare presto in cima perché la stagione senza trofei non ha accontentato nessuno.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus può chiudere a breve il colpo Saul Niguez con l’Atletico Madrid. Il centrocampista spagnolo ha vissuto una stagione horror con Thomas Tuchel al Chelsea e il suo futuro ora è tutto da scrivere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Saul Niguez – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: colpo Saul Niguez

Saul Niguez alla Juventus può essere uno dei colpi di calciomercato dei prossimi giorni. Il centrocampista spagnolo rappresenta una grande opportunità per i bianconeri che sono alla ricerca di profili di grande livello. Non ha disputato una buona stagione al Chelsea e il suo futuro potrebbe essere alla corte di Max Allegri che, invece, crede molto nelle sue qualità, ampiamente mostrate all’Atletico Madrid.

Saul Niguez era già stato vicino alla Serie A l’anno scorso: ora la Juve ci pensa sul serio. Ora è tornato all’Atletico Madrid dopo la stagione pessima con il Chelsea ma il suo futuro potrebbe cambiare ancora perché neppure Diego Simeone non lo ritiene utile per la sua filosofia di gioco.

Secondo quanto riferisce Cadena Ser, la Juve può prendere Saul Niguez dall’Atletico Madrid. Il club spagnolo non lo considera più importante e sta cercando una via d’uscita per liberare un posto in mezzo al campo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, non solo Saul: c’è anche Firmino

Juventus, all-in per Saul: le cifre

Saul Niguez può essere il colpo a sorpresa della Juventus. Lo spagnol, ha bisogno di entrare a far parte di una rosa che si fidi davvero di lui come titolare poiché all’Atletico Madrid non ha alcuna garanzia di giocare questa stagione. Il suo obiettivo è essere convocato al Mondiale con la Spagna e la Juve proverà a dargli fiducia. Si dovrà trovare l’accordo definitivo tra i club perché la Juventus non vorrebbe sborsare i 25 milioni chiesti dall’Atletico.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: Conte prova la beffa ai bianconeri

Juventus Saul Niguez – Stopandgoal.com (La Presse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago