Calciomercato: stasera a Milano e poi la firma, ecco il difensore

Aggiornamenti di calciomercato con il difensore che sarà in Italia nelle prossime ore. Accordo raggiunto tra i due club, il giocatore è pronto a firmare con la sua nuova squadra.

Serie A: arriva dalla Francia, ecco il nuovo difensore

Rinforzo importante e di prospettiva per il club di Serie A che ha chiuso la trattativa per il difensore centrale camerunense classe 1998.

Operazione conclusa a titolo definitivo, ecco tutti gli altri dettagli su questo affare di mercato con il difensore che la prossima stagione giocherà in Italia.

Affare fatto, un vero colpo per il calciomercato Udinese che prende dall’Angers Enzo Ebosse. Accordo raggiunto con il club francese sulla base di 3-4 milioni più bonus. Nelle prossime ore il difensore classe 1998 del Camerun è atteso in Italia, a Milano, per poi trasferirsi a Udine e iniziare la nuova avventura con il club friulano. Battuta la concorrenza anche di Monza ed Hellas Vero, ecco chi è Ebosse il nuovo acquisto dell’Udinese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Ebosse – Stopandgoal.com -La Presse

Ebosse all’Udinese, svelati tutti i dettagli

Secondo quanto riportato da tmw, Enzo Ebosse sarà in Italia nelle prossime ore per poi firmare il contatto con l’Udinese. Arriva dall’Angers, trattativa a sorpresa del club friulano che ha deciso di puntare sul jolly difensivo classe 1998.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Né Morata né Arnautovic: il bomber della Juve arriva dalla Premier

Ebosse all’Udinese riceverà uno stipendio da 800 mila euro a stagione per i prossimi cinque anni. Questi gli accordi raggiunti tra il club friulano e il giocatore. All’Angers, proprietario del cartellino, andranno tra i 3 e i 4 milioni di euro più bonus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Milan, Tomori verso la cessione? L’annuncio spaventa i tifosi

Chi è Ebosse, il nuovo difensore dell’Udinese

Si muove il calciomercato Udinese con l’arrivo in difesa dall’Angers di Enzo Ebosse. Camerunense, classe 1998, può ricoprire più ruoli: nasce, infatti, come terzino sinistro ma all’occorrenza è stato adattato anche come difensore centrale. Un jolly importante per l’allenatore Andrea Sottil che dovrà utilizzare al meglio le qualità del giocatore per la sua Udinese.

Enzo Ebosse Udinese – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy