Ilkin Qirtimov condizioni conference league
Sembra passato tanto tempo, ma è soltanto un anno fa che il caso Eriksen agli Europei mise tutti i tifosi e gli appassionati di calcio sotto choc. Ora la storia si ripete in Europa.
Questa volta è in Conference League, durante i preliminari in vista della nuova stagione, che è accaduto il brutto episodio che ha messo di nuovo paura a tanti giocatori e addetti ai lavori. Il calciatore di soli 31 anni però sembra essere riuscito a riprendersi grazie all’intervento di un compagno di squadra che, proprio come Kjaer, ha salvato la vita a Ilkin Qirtimov che sembrava ad un passo dalla morte.
Un altro giocatore è stata vittima di un episodio che gli stava per costare la vita. Infatti, è soltanto nei giorni scorsi, nel match d’andata che si è registrato questo spiacevole episodio. Domani, la squadra del calciatore Ilkin Qirtimov giocherà il ritorno per provare nell’impresa di passare il turno.
Ilkin Qirtimov aveva perso i sensi in campo e spaventato tutti, ora però le sue condizioni sono migliorate.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nel match valido per le qualificazioni di Conference League tra il Fehervar-Gabala, il calciatore Ilkin Qirtimov si è accasciato a terra al 33’esimo minuto perdendo i sensi dopo un duro scontro di gioco. Fondamentale l’intervento di Asif Mammadov, capitano del club azero che gli ha impedito di ingoiare la lingua e soffocare.
Ilkin Qirtimov è poi stato trasportato in ospedale d’urgenza dopo aver perso i sensi. Lì è stato giudicato fuori pericolo di vita. Il calciatore pare che sia anche stato dimesso in queste ultime ore e presto potrebbe tornare alla sua vita regolare.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ligue 2: club ripescato
Adesso le condizioni di Ilkin Qirtimov sono stabili e si aspetta il suo recupero per un ritorno in campo con la propria squadra. Per fortuna il peggio è ormai alle spalle e un’altra vita è stata salvata dal terreno di gioco da un grande eroe che gli permetterà di tornare in campo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ex Barcellona rischia il carcere
Mateo Retegui di nuovo in Serie A? Dopo le esperienze con la maglia di Genoa…
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la societĂ che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrĂ anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…