Corruzione e frode: l’ex Barcellona sotto processo, rischia 2 anni di carcere

Non c’è pace per il calciatore che non sta vivendo anni migliori della sua carriera al Paris Saint Germain. Arrivano continue notizie pessime per il calciatore, ora è una di quelle peggiori.

PSG: calciatore processato, il motivo

Arriva un’altra batosta per la vita del talento sudamericano, che lasciò il Barcellona per il Paris Saint Germain per un’offerta faraonica che non ha portato però a trionfi e grandi ricordi. Soltanto tante entrate economiche e problemi con l’ambiente. Adesso c’è una pessima notizia per il giocatore. Il prossimo 17 ottobre a Neymar sarà chiesto di testimoniare dal vivo in un tribunale in Spagna a causa di presunte irregolarità durante il suo trasferimento al Barcellona.

Una possibilità irregolarità che porterebbe guai e non pochi nella vita del giocatore. Il tutto risale al 2013, quando da molto giovane lasciò la sua patria del Brasile per approdare in Europa e firmare con il club spagnolo che lo prese per circa 50 milioni di euro. Ora può arrivare una multa salata e non solo.

Neymar pronto ad essere processato per il trasferimento dal Santos al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Barcellona Neymar processato frode corruzione
Barcellona Neymar processato frode corruzione

Neymar rischia il carcere: cosa accade

Sta succedendo qualcosa che potrebbe cambiare in maniera importantissima la vita del calciatore brasiliano che ad oggi non è più un ragazzino, come quando passò dal Santos al Barcellona. Perché è proprio riguardo quel trasferimento dal Santos al Barcellona che ora Neymar andrà a processo e rischia fino a 2 anni di carcere.

Come riportato dal Pais e dai media brasiliani, è da nove anni che va avanti questa storia legata a Neymar, Santos e Barcellona con il giocatore accusato di frode e corruzione. Secondo la stampa brasiliana ci sono problemi seri ora per il brasiliano che dovrà andare a processo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: svolta Neymar, lascia il PSG

Barcellona: frode e corruzione, problemi con Neymar

Accusato di frode e corruzione ora Neymar rischia il carcere. Problemi un anno fa per il passaggio dal Barcellona al PSG e dal Santos al Barcellona. Ancora una ci sarebbero state irregolarità.

Ora Neymar trema e rischia il carcere da questo processo che andrà di scena a ottobre prossimo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: nuovo acquisto, c’è l’accordo

Neymar processato frode corruzione
Neymar processato frode corruzione
Impostazioni privacy