Conference League: giocatori in lacrime, ha perso i sensi come Eriksen

Sembra passato tanto tempo, ma è soltanto un anno fa che il caso Eriksen agli Europei mise tutti i tifosi e gli appassionati di calcio sotto choc. Ora la storia si ripete in Europa.

Conference League: tragedia sfiorata

Questa volta è in Conference League, durante i preliminari in vista della nuova stagione, che è accaduto il brutto episodio che ha messo di nuovo paura a tanti giocatori e addetti ai lavori. Il calciatore di soli 31 anni però sembra essere riuscito a riprendersi grazie all’intervento di un compagno di squadra che, proprio come Kjaer, ha salvato la vita a Ilkin Qirtimov che sembrava ad un passo dalla morte.

Un altro giocatore è stata vittima di un episodio che gli stava per costare la vita. Infatti, è soltanto nei giorni scorsi, nel match d’andata che si è registrato questo spiacevole episodio. Domani, la squadra del calciatore Ilkin Qirtimov giocherà il ritorno per provare nell’impresa di passare il turno.

Ilkin Qirtimov aveva perso i sensi in campo e spaventato tutti, ora però le sue condizioni sono migliorate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ilkin Qirtimov condizioni conference league
Ilkin Qirtimov condizioni conference league

Conference League: vita salvata a Ilkin Qirtimov

Nel match valido per le qualificazioni di Conference League tra il Fehervar-Gabala, il calciatore Ilkin Qirtimov si è accasciato a terra al 33’esimo minuto perdendo i sensi dopo un duro scontro di gioco. Fondamentale l’intervento di Asif Mammadov, capitano del club azero che gli ha impedito di ingoiare la lingua e soffocare.

Ilkin Qirtimov è poi stato trasportato in ospedale d’urgenza dopo aver perso i sensi. Lì è stato giudicato fuori pericolo di vita. Il calciatore pare che sia anche stato dimesso in queste ultime ore e presto potrebbe tornare alla sua vita regolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ligue 2: club ripescato

Le condizioni di Ilkin Qirtimov

Adesso le condizioni di Ilkin Qirtimov sono stabili e si aspetta il suo recupero per un ritorno in campo con la propria squadra. Per fortuna il peggio è ormai alle spalle e un’altra vita è stata salvata dal terreno di gioco da un grande eroe che gli permetterà di tornare in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> L’ex Barcellona rischia il carcere

Ilkin Qirtimov condizioni
Ilkin Qirtimov condizioni
Impostazioni privacy