Roma, si è stufato di Mourinho: va via, annuncio dell’agente

Il calciomercato della Roma inizia a prendere forma a suon di colpi molto importanti. José Mourinho si aspetta di poter lavorare con qualche nuovo volto. Ma ci sono anche possibili addii illustri che lasceranno lo Special One con qualche dubbio in più.

Roma, scontro totale con Mourinho: le ultime

Il calciomercato della Roma può riservare sorprese inaspettate. Dopo l’approdo di Paulo Dybala c’è da definire il futuro degli altri campioni già in rosa. Sotto la lente d’ingrandimento c’è il futuro di Nicolò Zaniolo. José Mourinho ha chiesto a Tiago Pinto di costruire una rosa sempre più competitiva. Ci sono grandi passi in avanti da dover compiere e ora il club giallorosso sta valutando anche chi cedere per iniziare a programmare e sostenere economicamente le entrate.

Il calciomercato della Roma potrebbe portare a colpi di grande livello e a grandi addii. Mourinho, cavalcando l’onda dell’entusiasmo per costruire una rosa più competitiva, vuole convincere calciatori di grande livello ad accettare i giallorossi. L’obiettivo della Roma è quello di ritornare in Champions League dopo una stagione che è diventata speciale per la vittoria della Conference.

Secondo le ultime notizie di mercato, il primo sacrificato della Roma potrebbe essere Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko ex Genoa ha trovato pochissimo spazio con Mouringo e ora è pronto a cambiare maglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Roma Shomurodov
Roma Shomurodov – Stopandgoal.com (Foto: Instagram Shomurodov)

Calciomercato Roma: addio Shomurodov, parla l’agente

Eldor Shomurodov pensa all’addio alla Roma. L’attaccante uzbeko, arrivato la scorsa estate dal Genoa e fortemente voluto da José Mourinho, ha giocato pochissimo. In stagione non è mai riuscito ad essere decisivo come si pensava perché ha trovato poco spazio.

Il futuro di Eldor Shomurodov è ancora tutto da scrivere. L’attaccante giallorosso non ha avuto troppo spazio e difficilmente ne avrà nella prossima stagione. Non si sono ancora aperte importanti opportunità sul mercato ma presto si deciderà il suo futuro. Mourinho lo ha fortemente voluto ma poi il rendimento in campo e l’utilizzo effettivo hanno fatto dubitare lo stesso calciatore sulla sua importanza per i giallorossi.

Intervenuto ai microfoni di metaratings.ru, l’agente di Eldo Shomurodov, Kahor Muminov, ha parlato del futuro del suo assistito alla Roma.

“Durante il calciomercato si parla di tante cose, adesso possiamo dire solo che Shomurodov è un giocatore della Roma. Il resto sono tutte speculazioni. Se ci potranno essere cambiamenti? Non escludo nulla”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: che fine fa Wijnaldum?

Shomurodov lascia la Roma? Ecco chi lo vuole

Sulle tracce di Shomurodov c’è il Siviglia del ds Monchi, che ha anche ottimi rapporti con la Roma. L’ex dirigente dei giallorossi ha messo nel mirino l’uzbeko e proverà a portaro in Liga. E lo stesso consiglio è arrivato anche da Valerij Karpin, allenatore del Rostov, che conosce benissimo Shomurodov e gli ha telefonato per consigliarli l’esperienza spagnola.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Roma: altro addio doloroso? I dettagli

Shomurodov Roma
Shomurodov Roma – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy