Juventus: beffa Zaniolo, vicino ad un’altra big

La Juventus si allontana sempre di più da Nicolò Zaniolo in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’attaccante della Roma sarebbe ad un passo da un’altra big.

Calciomercato Juventus: sfuma Zaniolo

E’ oramai dichiarato l’interesse della Juventus per Zaniolo, come dimostra anche il raggiungimento di un presunto accorso tra il club ed il giocatore sulla base di un contratto quadriennale da 4 milioni l’euro l’anno, bonus compresi. Le continue prese di tempo da parte dei bianconeri, ed il mancato accordo con la Roma, nonché quello più importante, avrebbero però raffreddato l’arrivo dell’attaccante classe ’99 in quel di Torino.

Infatti, stando alle ultime notizie di calciomercato, la Juventus rischia di essere beffata nella corsa per Nicolò Zaniolo, col giocatore italiano che sarebbe ad un passo dal firmare per un’altro top club quest’estate.

Stando a quanto riportato da ‘fichajes.net‘, anche il Chelsea di Thomas Tuchel sarebbe entrato in corsa per Zaniolo in questo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus, Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus, Nicolò Zaniolo, stopandgoal.com (La Presse)

Chelsea: Zaniolo per completare l’attacco

Il Chelsea vorrebbe portare a Londra Nicolò Zaniolo per completare l’attacco di Thomas Tuchel per la prossima stagione. L’attaccante italiano è stato indicato come una vera e propria opportunità di mercato per i blues che, nonostante l’arrivo di Raheem Sterling, hanno intenzione di investire sul classe ’99 della Roma per sopperire al mancato arrivo di Raphinha.

Per il Chelsea il costo del cartellino di Nicolò Zaniolo non è un problema ma, prima di poter iniziare una vera e propria trattativa con la Roma per l’italiano, i blues devono necessariamente cedere uno tra Hakim Ziyech e Timo Werner.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: sprint Zaniolo, niente Juve va in un’altra big

Juventus: Zaniolo ora è in bilico

L’approdo di Zaniolo alla Juventus è ora in bilico. L’inserimento per il giocatore di un top club europeo europeo come il Chelsea ha sicuramente complicato la posizione della Vecchia Signora che, ad oggi, sembrava essere la società in vantaggio per il tesseramento dell’attaccante italiano.

Il motivo principale per il quale la Juventus deve ancora compiere l’affondo decisivo è il seguente: la valutazione di 50 milioni che la Roma fa di Nicolò Zaniolo è ritenuta troppo alta dalla Juventus, cifra alla quale il club bianconero non è disposto ad arrivare se non con l’inserimento di qualche contropartita tecnica, formula che non convince a pieno il club giallorosso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, niente Zaniolo: ds a Milano per chiudere con la Roma

Calciomercato Juventus Zaniolo - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy