Juventus, un nuovo attaccante per Allegri: arriva con lo scambio

La Juventus è alle prese con le mosse di calciomercato. La dirigenza vuole costruire una squadra più competitiva per Allegri ma sta valutando anche diverse cessioni. In attacco potrebbero esseri colpi di grande rilievo, occhio allo scambio imminente.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco con lo scambio

Il calciomercato della Juventus sta iniziando a mettere in piedi le prime mosse. I bianconeri vogliono mettere a segno colpi importanti per la prossima stagione. A giorni si chiuderà l’affare Pogba e dopo gli addii di Dybala e Morata sarà fondamentale trovare un nuovo attaccante che possa migliorare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri.

Per la Juventus il calciomercato sarà fondamentale per costruire una rosa importante e pronta al salto di qualità. L’obiettivo è quello di tornare a vincere subito. I bianconeri hanno già scelto la strategia per i nuovi acquisti e per le cessioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Roberto Firmino per l’attacco. I bianconeri stanno provando a convincere il Liverpool di cedere l’attaccante brasiliano con uno scambio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Firmino
Calciomercato Juventus Firmino – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus, colpo Firmino: l’offerta

Roberto Firmino è il nome in cima alla lista di mercato della Juventus. I bianconeri sono alle prese con la costruzione della rosa per la prossima stagione e stanno valutando il nome dell’attaccante brasiliano per completare il reparto offensivo.

Secondo quanto riferisce The Independent, Juventus e Liverpool stanno ragionando allo scambio tra Adrien Rabiot e Roberto Firmino. Con l’arrivo di Darwin Nunez, i Reds hanno messo alla porta l’attaccante brasiliano che sta cercando una via d’uscita e una nuova opportunità.

L’affare Firmino sarebbe oro colato per la Juventus. Il brasiliano andrebbe a completare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri e darà anche maggiori opportunità di scelta nella formazione da scegliere di domenica in domenica.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Juventus: 110 milioni per fregare l’Inter

Firmino Juventus: conguaglio più Rabiot

Il nome di Roberto Firmino stuzzica molto la Juventus. Il possibile scambio con Rabiot, però, non sarebbe alla pari. I bianconeri, infatti, dovrebbero anche sborsare una cifra importante come conguaglio per concludere la trattativa. Serviranno almeno 15 milioni più il cartellino del francese per arrivare alla fumata bianca e all’arrivo di ‘Bobby’ Firmino in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: altro colpo dalla Premier League, i dettagli

Roberto Firmino Juventus
Roberto Firmino Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy