Milan, Tomori verso la cessione? L’annuncio spaventa i tifosi

Il calciomercato del Milan è entrato finalmente nel vivo. La prossima settimana sarà quella decisiva per il futuro del club che è alle prese con tante situazioni spinose e ancora irrisolte. I tifosi aspettano altri colpi dopo Origi ma sperano anche di non perdere i big.

Calciomercato Milan, futuro Tomori: le ultime

Il calciomercato del Milan è iniziato con qualche settimana di ritardo. Il futuro di Paolo Maldini e di Fredric Massara può portare a novità molto importanti in casa rossonera in vista della prossima stagione. I dirigenti , ora, possono chiudere i primi acquisti e regalare a Pioli la squadra pronta per affrontare una nuova annata molto particolare. Ma non sono ancora stati definiti gli affari in entrata e in uscita.

Da Casa Milan, però, potrebbero anche andare via nomi illustri che possono cambiare le sorti della prossima stagione. Il calciomercato del Milan può riservare spesso sorprese inaspettate e colpi di coda improvvisi e anche per i rossoneri potrebbero aprirsi alcuni scenari simili.

I grandi campioni del Milan sono nel mirino delle big per il calciomercato estivo. La stagione conclusa con lo Scudetto ha acuito le potenzialità di tutti e normalmente le grandi d’Europa hanno messo gli occhi su diversi calciatori di Stefano Pioli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tomori Milan
Tomori Milan – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: Tomori rinnova? Il suo annuncio

Fikayo Tomori è il pilastro del Milan del presente e del futuro. Il difensore inglese ha disputato una stagione importantissima l’anno scorso e ora è pronto a tutto per tenere i rossoneri in alto sia in Italia che in Europa. Il suo profilo, scovato a sorpresa da Maldini e Massara, è diventato immediatamente fondamentale per Pioli che ora non vuole più farne a meno.

Fikayo Tomori firma il rinnovo con il Milan? Il difensore ha concesso un’intervista alla Gazzetta dello Sport in cui ha raccontato gli obiettivi del Milan e personali per questa stagione.

“Sapevo che questa squadra era forte e potevamo vincere. Sono contento che ce l’abbiamo fatta. Solo quando Franck Kessie ha segnato il terzo gol al Sassuolo all’ultima giornata ho capito che ce l’avremmo fatta. Contro la Lazio, la Fiorentina, l’Atalanta ci siamo detti che dovevamo continuare, ogni partita, ogni minuto, lottando sempre”.

Futuro?Mi piace tutto del Milan, anche la città, le notti di Champions… Ora però sono concentrato sul campo, per le cose fuori dal campo vedremo“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ecco il futuro di Tomori

Tomori: il rinnovo con il Milan è priorità

L’accordo tra il Milan e Fikayo Tomori per il rinnovo sembra essere molto vicino. Il difensore sarà ancora il perno portante dei rossoneri per tanti anni. Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano i contatti per il suo prolungamento sono iniziati a giugno e presto saranno formalizzati. L’attuale contratto in scadenza nel 2025 potrebbe essere prolungato fino al 2027 con il ritocco all’ingaggio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: accordo decisivo anche con Leao

Milan Tomori
Milan Tomori – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy