Inter: salta la cessione, sta firmando il rinnovo

Arriva la notizia che fa esaltare i tifosi. Sembrava tutto pronto per il suo addio e la cessione, ma pare che il difensore andrà a prolungare ancora con la società milanese.

Inter: niente cessione, resta e firma

L’Inter sta lavorando per sbloccare il mercato in uscita e in entrata, poi si potrà dedicare con attenzione ad altre soluzioni come quella che riguardano i rinnovi di contratto. E’ il caso di uno dei centrali dell’Inter che sembrava destinato a lasciare quest’estate perché in scadenza 2023. Invece, adesso è stata avviata la trattativa dall’Inter per il prolungamento di contratto di De Vrij.

Una notizia che può far felici i tifosi perché il centrale olandese è stato in questi anni uno dei migliori nella retroguardia e Simone Inzaghi punta forte sul giocatore che aveva avuto già ai tempi della Lazio.

Pronto il rinnovo di De Vrij con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Vrij inter rinnovo accordo
De Vrij inter rinnovo accordo

Inter: De Vrij rinnova, ecco quando

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’Inter ha avviato i contatti per il rinnovo di Stefan De Vrij che ha un contratto in scadenza nel 2023. I dettagli del nuovo accordo verranno discussi dopo la chiusura del mercato, ma l’intenzione è quella di blindare ancora il giocatore olandese che sembrava ad un passo dall’addio.

Bisognerà quindi attendere per il possibile rinnovo di De Vrij con l’Inter. Una volta terminato il mercato e iniziata la stagione, sarà tempo per la società di trattare con i giocatori i prolungamenti di contratto. C’è tutta l’intenzione di chiudere per il difensore olandese sia da parte dell’Inter che dal giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: la decisione sul difensore

Rinnovo De Vrij Inter: le cifre

Il contratto attuale di De Vrij con l’Inter è in scadenza 2023 a 4,2 milioni di euro netti a stagione. Pronto ad essere modificato dalla società nerazzurra che andrà a ridurre l’ingaggio del giocatore che il prossimo anno farà 31 anni.

L’intenzione però è quella di continuare insieme per altri anni. Infatti, il contratto di De Vrij con l’Inter potrebbe essere rinnovato per altri 3 anni a circa 3 milioni a stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: Dybala, stoccata all’Inter

Calciomercato Napoli De Vrij - Stopandgoal.com
Calciomercato De Vrij – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy