Barcellona nei guai: il club ha minacciato un giocatore

Arriva la pessima notizia per i tifosi del club spagnolo che si trova sempre più nei guai, se non sono economici allora sono mediatici. Ora spunta una pessima notizia.

Barcellona: minacciato un giocatore

E’ uno dei momenti più difficili della storia contemporanea del Barcellona che deve far i conti con diverse situazioni spiacevoli. C’è una dichiarazione che lascia tutti a bocca aperta. Il Barcellona ha chiesto la riduzione dello stipendio a De Jong.

Nei giorni scorsi era in piedi una trattativa con il Manchester United per lasciar partire il centrocampista olandese, poi tutto è saltato per diversi motivi legati allo United e al giocatore. Intanto, c’è una notizia che svela tutto riguardo la possibile minaccia subita dal giocatore olandese.

Dall’Olanda sono convinti che il Barcellona ha fatto un tentativo di estorsione a De Jong riguardo il suo stipendio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Jong Barcellona
De Jong Barcellona

Barcellona: estorsione a De Jong

Non vice una situazione facile al Barcellona De Jong che è messo alle strette dal club spagnolo riguardo la riduzione dello stipendio. Una situazione che non ha intenzione di affrontare con anche altri che sono nell’ambiente che hanno denunciato l’accaduto. Arriva la denuncia di Evgeniy Levchenko, presidente sindacato giocatori olandesi, che ha parlato al De Telefraaf riguardo questa situazione:

“Frenkie De Jong non deve accettare la riduzione dello stipendio, è estorsione! LA FIFPRO deve intervenire al più presto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: caos Neymar, rischia il carcere

Manchester United: saltato De Jong, vuole il Chelsea

Nei giorni scorsi è definitivamente saltato il trasferimento di De Jong al Manchester United a causa del Barcellona e ora il giocatore spinge per il Chelsea. I Blues sono l’altro club fortemente interessato al giocatore olandese che presto potrebbe partire perché in rottura con tutto l’ambiente a Barcellona.

La richiesta del club spagnolo resta altissima, perché il Barcellona lascerà partire De Jong per circa 80 milioni di euro. Adesso è il Chelsea, che gioca anche in Champions League, che può convincere tutti a chiudere l’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: nuovo acquisto, c’è l’accordo

De Jong Calciomercato - Stopandgoal.com (La Presse)
De Jong Calciomercato – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy