Calciomercato: “E’ fatta al 99%”, accordo a sorpresa col Barcellona

Arriva la notizia che conferma tutto riguardo il trasferimento del calciatore che andrà al Barcellona. Beffa per il club italiano con gli spagnoli che hanno accelerato per chiudere l’affare.

Calciomercato: firma col Barcellona, è fatta

Tutto pronto anche per l’annuncio ufficiale. Perché dalla Spagna sono sicuri, l’operazioni si farà al 99% con il Barcellona che ha già raggiunto l’accordo con il giocatore e anche con il club disposto a venderlo. Un’operazione da 60 milioni di euro che porterà Kounde al Barcellona. Il calciatore ha deciso di affidare il suo futuro al club spagnolo.

Sembrava tutto fatto col Chelsea e anche la Juventus è rimasta beffata per la trattativa lampo chiusa dal club catalano con il giocatore e il Siviglia che aveva già raggiunto un principio d’accordo con il Chelsea, così come aveva fatto lo stesso centrale di difesa. Poi però l’accelerata del Barcellona che a tutti i costi voleva prendere il giocatore e potrebbe esserci riuscito.

Il Barcellona è in chiusura per l’acquisto di Kounde.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Kounde Barcellona Chelsea
Kounde Barcellona Chelsea

Barcellona: colpo Kounde, l’annuncio

Secondo Gerard Romero, il Barcellona avrebbe battuto la concorrenza del Chelsea per l’acquisto di Kounde. Il noto giornalista spagnolo, vicino alla vicende del Barcellona, ha dato la notizia con certezza quasi totale.

Secondo Romero si chiuderà nelle prossime ore il trasferimento di Kounde al Barcellona, un’affare definito al 99% e che non lascia molto spiragli a possibili sorprese. Il Chelsea sembra definitivamente fatto fuori da questa trattativa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Maldini beffa il Barcellona

Barcellona: arriva Kounde per Xavi

Resterà ancora in Spagna Kounde che passerà dal Siviglia al Barcellona. Il centrale francese classe 1998 è considerato ad oggi uno dei migliori nel suo ruolo e andrà a rinforzare la rosa di Xavi. In Spagna vanta già 95 presenze con 5 gol, nonostante la sua altezza sia 1,78 m è sempre uno dei giocatori più pericolosi nelle situazioni di gioco con palla da fermo.

Regalo del Barcellona a Xavi con l’acquisto di Kounde, era la prima scelta dell’allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: affare a sorpresa col Barcellona

Jules Koundé, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Jules Koundé, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy