Milan: arriva l’accordo per Leao, ha deciso di firmare

Tantissimo mercato per la stella portoghese dopo la straordinaria scorsa stagione che si è conclusa con la vittoria dello scudetto del Milan. Adesso arriva la notizia in vista del suo futuro.

Milan: accordo per Leao

Il calciatore è stato quello che ha fatto la reale differenza, in particolare nel finale di stagione, per portare lo scudetto al Milan e ai suoi tifosi dopo molti anni. Successivamente si sono fatte sotto tante squadre pronte a chiudere il trasferimento di Leao che trattava col Milan il rinnovo. Il giovane esterno d’attacco ha avuto molte richieste e anche per questo ha deciso di interrompere i colloqui con i rossoneri per l’eventuale prolungamento di contratto.

Nonostante sia in scadenza 2024 però il Milan ha sempre dichiarato incedibile il giocatore, che ha nel proprio contratto una clausola da 150 milioni di euro. Nessun club però sembra disposto a versare quella cifra al momento, ma qualcosa potrebbe cambiare in vista del prossimo anno. Il giocatore è felice al Milan, ma in avanti può spingere per una cessione per un club ancora più prestigioso.

Leao può rinnovare con il Milan e poi essere ceduto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

milan leao rinnovo accordo
milan leao rinnovo accordo

Calciomercato Milan: Leao rinnova

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport potrebbe presto chiudere il caso Leao con il rinnovo con il Milan. Il calciatore in scadenza nel 2024 può andare a firmare un nuovo contratto con i rossoneri a cui è fortemente legato. Le sue ambizioni sono grandi e pensa ad un futuro più vincente, ma al momento il suo presente pare possa essere con i rossoneri.

Il Milan è pronto a rispondere alle big italiane confermando Leao con un rinnovo. Presto riprenderà la trattativa con la piena volontà del giocatore di firmare con i rossoneri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A rinviata: la data ufficiale

Milan: le squadre interessate a comprare Leao

Le squadre interessate a comprare Leao dal Milan sono PSG, Real Madrid, Barcellona, Chelsea e i due club di Manchester. Non sarà facile per il Milan trattenere il giocatore il prossimo anno, soprattutto se dovesse essere inserita una clausola nel nuovo contratto, una più bassa rispetto i 150 milioni di quella attuale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo in attacco, scatta il piano B

leao
Rafael Leao – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy