Milan: attivato il piano B, si riduce lo stipendio e firma

Pronto un colpo a sorpresa che può scatenare i tifosi del Milan. Il calciatore ha deciso di lasciare la Premier League e approdare in Italia. Si può chiudere tutto nelle prossime ore per il Milan.

Milan: si riduce lo stipendio e firma

Mercato bloccato a poche settimane dall’inizio della nuova stagione per i campioni in carica. Servono circa 3 acquisti per completare la rosa di Pioli. Non decolla l’affare De Ketelaere e allora il Milan ha deciso di fiondarsi su quello che può essere il vero nuovo colpo dei rossoneri. Tra i vari profili seguiti c’è uno che ha stregato società e allenatore, il Milan punta al trasferimento di Ziyech in Italia.

Il calciatore non rientra nelle idee tattiche di Tuchel che già la scorsa stagione gli ha concesso meno spazio. Per questo motivo la sua volontà è quella di andare via e trovare una nuova squadra che giochi in Champions League e che lo possa far essere protagonista. E’ proprio quello che vuole fare il Milan, affidare l’attacco al talento marocchino in forza al Chelsea.

Ziyech ha deciso di ridursi lo stipendio per firmare col Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Ziyech milan chelsea stipendio
calciomercato Ziyech milan chelsea stipendio

Milan: Ziyech il piano B, Maldini si attiva per chiudere

Non ha lasciato il segno al Chelsea e in Premier League, per questo ora vuole provare a farlo in Serie A. Perché è il Milan che può chiudere l’acquisto di Ziyech, è la reale alternativa a Charles De Ketelaere che non si sblocca. Ora arriva anche un segnale molto importante.

Il giocatore vuole lasciare Londra e allora Maldini e Massara si attivano per provare a chiudere nelle prossime ore. E’ lui il piano B della società rossonera che sta portando avanti più trattative. Non è da escludere però che il Milan decida di comprare Ziyech e successivamente riprendere la trattativa per De Ketelaere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Cristiano Ronaldo decide il suo futuro

Calciomercato: Ziyech Milan, si riduce lo stipendio

Ziyech ha chiesto ai suoi avvocati di trovare un accordo con il Milan. L’intenzione è quella di trattare per limare leggermente il suo attuale stipendio da 6 milioni netti l’anno. Il calciatore ha dato un segnale di apertura.

Un messaggio importante che hanno ricevuto Maldini e Massara e ora faranno di tutto per portare a mister Pioli un regalo importante. Il Milan lavora per acquistare Ziyech già nelle prossime ore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: il giocatore va al Newcastle

Ziyech milan chelsea
Ziyech milan chelsea
Impostazioni privacy