Serie A: saluta l’Italia, torna in Francia per 10 milioni

Arriva l’annuncio riguardo un addio di uno dei giocatori stranieri della Serie A, ora c’è un club in Ligue 1 che ha deciso di prenderlo e riportarlo in Francia.

Serie A: è pronto a tornare in Francia

Arrivano importanti novità di mercato riguardo quello che sarà l’investimento dall’Italia da parte di un club francese. E’ tutto confermato per quanto riguarda l’addio. Sembra ben avviata la trattativa per quanto riguarda il trasferimento di Palomino in Francia con il Rennes.

Potrebbe essere un ritorno per il giocatore argentino che già in passato ha giocato in Francia con il Metz. Ora può lasciare l’Atalanta con un anno d’anticipo rispetto il contratto attuale, anche perché il suo rinnovo non sembra preso in considerazione. Adesso anche lo stesso calciatore potrebbe pensare di andare a strappare un ultimo contratto importante in Europa prima di poi magari fare un ritorno in patria in Argentina nei prossimi anni.

L‘Atalanta prepara la cessione di Palomino e c’è il Rennes.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato palomino rennes atalanta
calciomercato palomino rennes atalanta

Atalanta: Palomino nel mirino del Rennes

E’ di SportMediaset la notizia riguardo il possibile addio di Palomino dell’Atalanta che piace al Rennes. Il club francese si è fatto sotto in queste ultime ore e ha chiesto informazioni all’Atalanta per il giocatore argentino che è in vendita.

Il suo contratto in scadenza 2023 apre ad una cessione in anticipo che può portare nelle casse del club bergamasco una cifra importante. L’Atalanta è pronta a cedere Palomino al Rennes.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dall’Atalanta, le cifre

Rennes: il prezzo dell’Atalanta per Palomino

E’ arrivata la notizia che confermata l’interesse del Rennes per acquistare Palomino dall’Atalanta che ha fissato il prezzo a 10 milioni di euro. Una richiesta ritenuta eccessiva dal club francese che è intenzionato ad investire circa 5-7 milioni per il giocatore che è in scadenza 2023 e va verso i 33 anni del prossimo gennaio.

Una volta ceduto Palomino l’Atalanta dovrà poi sostituirlo con un nuovo calciatore e la società è già a lavoro tra giocatori giovani da lasciar crescere in vista del futuro o trovare qualche occasione a buon prezzo riguardo giocatori esperti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A rinviata: la data

palomino rennes atalanta
palomino rennes atalanta
Impostazioni privacy