Juventus: colpo dall’Atalanta, svelate le cifre

Ultimissime di calciomercato che riguardano la Juventus e il colpo in attacco.

Juventus: arriva l’attaccante dall’Atalanta

La Juve è pronta a definire un altro colpo in attacco in vista del prossimo anno. Allegri ha avuto già diversi arrivi importanti e presto potrebbe arrivarne un altro. Arriva l’annuncio riguardo la possibilità di portare alla Juventus il colpo Muriel che è in uscita dall’Atalanta. Il giocatore colombiano chiede di cambiare dopo essere stato per diversi anni considerato un’alternativa all’Atalanta con Gasperini.

In questi ultimi anni è stato uno dei giocatori che ha più messo a segno gol, stabilendo anche il record di gol da subentrato. Una delle grandi stelle per quello che mostra con i suoi piedi e che presto potrebbe unirsi in una grande società per l’ennesimo salto di qualità.

La Juventus prova l’acquisto di Muriel e spuntano anche le cifre.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato muriel juventus atalanta cifre
calciomercato muriel juventus atalanta cifre

Atalanta: cessione Muriel alla Juve, le cifre

Come rivelato da Sportitalia la Juventus sta trattando Muriel e oggi ci sono stati dei contatti tra i due club, con la Juve che ha chiesto informazioni per il giocatore. Il suo contratto è in scadenza nell’estate del 2023 e per questo può arriva una cessione che possa definire l’affare in questa sessione di mercato.

L’Atalanta ha deciso di lasciar partire Muriel per circa 12 milioni e la Juventus può investire tale cifra. La società bianconera spera di chiudere anche per meno, ma non sarà del tutto facile visti i suoi numeri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: tempi recupero Pogba

Juve: il ruolo di Muriel

La Juventus andrebbe a chiudere l’acquisto di Muriel per il ruolo di vice Vlahovic e non solo. Le qualità del calciatore colombiano potrebbero essere decisive per l’attacco della Juve con Allegri che avrebbe già deciso il suo ruolo. Giocare come vice Vlahovic o anche insieme al giocatore serbo.

Sono tanti i moduli che può mettere in atto Allegri alla Juve del prossimo anno, tra questi c’è la possibilità di chiudere un colpo come Muriel che alla Juve porterebbe più soluzioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo quasi ufficiale

muriel atalanta cessione pinamonti
muriel atalanta cessione pinamonti
Impostazioni privacy