Calciomercato Napoli, il nuovo acquisto è un ex Juve: i dettagli

Il nuovo acquisto del Napoli in questo calciomercato è un ex Juventus. Il club azzurro potrebbe accogliere il giocatore nel ritiro di Castel Di Sangro già nei prossimi giorni. I dettagli.

Calciomercato Napoli, fatta per il giocatore: è un ex Juve

Il Napoli è vicino a chiudere per l’arrivo del giocatore in questo calciomercato. Il club azzurro non ha avuto dubbi nell’investire sul ragazzo, in quanto conosce già molto bene la Serie A vista la sua recente esperienza con la maglia della Juventus e non solo.

Stando alle ultime notizie il Napoli potrebbe presto accogliere il suo nuovo portiere in questo calciomercato. Dopo l’addio di Ospina i partenopei avrebbero dunque trovato l’estremo difensore da affiancare a Meret per la prossima stagione. Il giocatore, oramai ai margini del progetto tecnico del suo attuale club, avrebbe già dato l’ok ai suoi agenti per il trasferimento in Italia.

Come riportato anche da ‘Sport‘, il Napoli starebbe puntando Neto del Barcellona per la porta in questo calciomercato. L’estremo difensore brasiliano avrebbe dato precedenza ai partenopei, ma occhio alla concorrenza di un club di Premier League.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Il nuovo acquisto del Napoli in questo calciomercato è un ex Juventus.
Il nuovo acquisto del Napoli in questo calciomercato è un ex Juventus.

Calciomercato, il Fulham vuole Neto: le ultime

Il Fulham si è inserito nella corsa per Neto in questo calciomercato. I Cottagers sono alla ricerca di un portiere per il loro ritorno in Premier League, ed il brasiliano rappresenta essere l’ultima alternativa dopo aver fallito i tentativi per Strakosha, Areola, Pope e Leno.

Le ultime notizie parlano di un Fulham che ha intenzione di chiudere entro questa settimana l’arrivo in quel di Londra di Neto in questo calciomercato, così da mettere a disposizione di Marco Silva il portiere titolare per l’esordio del 6 agosto contro il Liverpool. Nonostante in Inghilterra si parli di un’operazione da 30 milioni di sterline, il brasiliano potrebbe in realtà arriva ai Cottagers senza alcun indennizzo, visto che il Barcellona è disposto a rescindere il contratto di Neto con 12 mesi d’anticipo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, l’allenatore svela: “E’ un grande attaccante, da noi segnerebbe tanto”

Calciomercato Napoli: Neto vuole solo gli azzurri

Nonostante l’interessamento di un club come il Fulham, Neto ha dichiarato la volontà di trasferirsi al Napoli in questo calciomercato. L’ex Juventus avrebbe dunque scelto di tornare in Italia a fare il secondo in una delle ‘sette sorelle’ piuttosto che lottare per la salvezza in Inghilterra.

I prossimi giorni potrebbero essere dunque decisivi per portare a Spalletti il portiere che tanto sta chiedendo da inizio stagione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, altro che Fabian: via Zielinski, va in un’altra big

Calciomercato Napoli Neto - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Neto – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy