Calciomercato Juventus, tutto fatto: la Lazio sta già prendendo il sostituto

Si sblocca l’arrivo alla Juventus del giocatore in questo calciomercato. La Lazio, avendo praticamente chiuso per il sostituto, avrebbe dato il via libera al trasferimento in bianconero del centrocampista. I dettagli.

Calciomercato Juventus, è fatta: la Lazio ha già preso il sostituto

La Juventus sta per chiudere l’arrivo del giocatore della Lazio in questo calciomercato. Le trattative tra i due club si sarebbero sbloccate dopo che i biancocelesti sono riusciti a definire i dettagli per il trasferimento del sostituto nella Capitale.

Dopo sessioni di trattative ed indiscrezioni, mai culminate come la Vecchia Signora, ed i tifosi bianconeri, desideravano, la Juventus è finalmente vicina ad accogliere il centrocampista in questo calciomercato. L’accordo sarebbe condizionato, però, dall’arrivo alla Lazio del giocatore che Sarri ha richiesto alla propria società.

Come riportato anche da Nico Schira sul proprio profilo Twitter, la Lazio sembra essere vicinissima ad accogliere Loftus-Cheek in questo calciomercato, sbloccando di fatto la cessione di Milinkovic-Savic.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milinkovic Savic e Luis Alberto, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)
Milinkovic Savic e Luis Alberto, calciomercato Juventus, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juventus: la strategia per Milinkovic Savic

La Juventus può tornare prepotentemente in corsa per Milinkovic Savic in questo calciomercato. Il conseguente arrivo alla Lazio di Loftus Cheek sbloccherebbe la cessione del serbo, che resta il sogno estivo della Vecchia Signora.

Ad oggi la Juventus è il club di Serie A in vantaggio per acquistare Milinkovic Savic in questo calciomercato. I bianconeri, che sono in costante contatto col club della Capitale per il centrocampista, devono però fronteggiare la concorrenza di club di Premier quali Chelsea, Manchester United ed Arsenal.

Milinkovic Savic ha esaudito il desiderio di giocare la Champions League nella prossima stagione, motivo per il quale il cerchio delle pretendenti si stringe a due, con Juventus e Chelsea pronte a darsi battaglia.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus: affare con il Barcellona, la sorpresa dell’estate

Calciomercato Lazio: Loftus-Cheek per il post Milinkovic

Ruben Loftus-Cheek è stato indicato dalla Lazio come il perfetto sostituto di Milinkovic in questo calciomercato. Sarri, che col centrocampista ha già lavorato ai tempi dei blues, avrebbe già dato l’okay all’arrivo dell’inglese classe ’96.

Ad oggi il Chelsea valuta in questo calciomercato circa 20 milioni di euro Loftus-Cheek, secondo anche dati transfermarkt, cifra ritenuta alta dalla Lazio, motivo per il quale un possibile scambio con Milinkovic, con conguaglio a favore dei biancocelesti e l’inserimento nelle trattative anche di Emerson Palmieri, potrebbe far arrivare l’inglese in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Lazio: si sblocca la maxi cessione, arrivano 60 milioni

Ruben Loftus-Cheek, calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)
Ruben Loftus-Cheek, calciomercato Lazio, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy