Juventus: Pogba si opera, tempi di recupero lunghissimi

Nei giorni scorsi le immagini del giocatore uscito dal campo con l’aiuto dello staff medico e il ghiaccio sul ginocchio ha messo ansia a tutti nell’ambiente della Juventus, ora c’è l’ufficialità.

Juventus: Pogba infortunato, è serio

Se prima era rientrato l’allarme riguardo l’infortunio del centrocampista francese, è poi arrivata la conferma che ha lasciato tutti a bocca aperta. L’infortunio di Pogba al ginocchio è davvero più serio del previsto e ora la società bianconera dovrà fare delle scelte importanti anche riguardanti il mercato. Il talento francese starà fuori diverso tempo e non inizierà la stagione con la maglia della Juve.

Arriva anche l’ufficialità da parte della stessa Juventus tramite il comunicati. Il calciatore ora dovrà stare soltanto a riposo e non avrà la possibilità di finire la preparazione col club e i suoi compagni. Non una buona notizia per Allegri che perderà l’occasione di avere subito a disposizione in campo il nuovo acquisto.

Svelati i tempi di recupero di Pogba dopo l’infortunio con la Juve.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Pogba Juventus tempi recupero
Pogba Juventus tempi recupero

Juve: infortunio Pogba, si opera. Tempi di recupero lunghi

E’ stato la Juventus a rivelare i tempi di recupero di Pogba. La società bianconera ha voluto chiarire i dettagli dell’infortunio del giocatore. Questo il comunicato riguardante il francese:

“Paul Pogba è stato sottoposto ad approfondimenti radiologici che hanno evidenziato una lesione del menisco laterale. Nelle prossime ore sarà sottoposto ad una consulenza ortopedica specialistica. Pertanto, non prenderà parte alla trasferta di Dallas per proseguire le cure”.

Questa è la conferma che sono lunghi i tempi di recupero di Pogba con la Juventus che può operarsi. Come annunciato da Sportitalia, il giocatore potrebbe operarsi e stare fuori circa 2 mesi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo quasi ufficiale

Juventus: nuovo acquisto dopo l’infortunio di Pogba

Da capire, adesso, se la Juventus accelererà per un nuovo acquisto a centrocampo dopo aver scoperto i tempi di recupero di Pogba. Il calciatore andrebbe a saltare praticamente tutto il mese d’agosto e l’inizio di settembre, non giocando le prime 7 partite di campionato.

Una pessima notizia quella dei tempi di recupero di Pogba che ha allertato la Juventus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: entra in società dopo aver favorito la Juve

Pogba infortunio condizioni tempi recupero
Pogba infortunio condizioni tempi recupero
Impostazioni privacy