“E’ ufficiale”, l’annuncio scatena i tifosi della Juventus

La Juve nelle ultime ore ha dato l’annuncio di Bremer in difesa e non ha intenzione di fermarsi. Proprio ora arriva un altro annuncio importante per i tifosi bianconeri.

Juventus: altro grande acquisto

Dopo un paio di anni bui è scatenata la Juve anche sul mercato con l’intenzione di far esaltare i proprio tifosi. Arrivati già diversi acquisti importanti di prospettiva e quelli già considerati fenomenali per il presente. Adesso la Juventus è pronta a chiudere anche l’acquisto di Paredes in vista della prossima stagione.

La società bianconera sta lavorando per perfezionare al meglio la rosa di Massimiliano Allegri nei titolari e nelle riserve. L’intenzione è quella di rendere competitiva sempre di più tutta la rosa, anche nelle alternative visti i 5 cambi confermati anche in Europa. Dopo il colpo Pogba un altro giocatore può arrivare per rinforzare il centrocampo bianconero.

La Juve punta a comprare Paredes a centrocampo dal Paris Saint Germain. Un colpo internazionale che può alzare il livello del reparto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus Paredes PSG
Juventus Paredes PSG

Juventus: colpo Paredes, annuncio ufficiale dall’Argentina

Arriva l’annuncio direttamente dai colleghi argentini TyC Sports che rivelano la trattativa ufficiale partita tra Juve e PSG per Paredes. Il futuro del calciatore argentino pare sia di nuovo in Italia in vista della prossima stagione.

Secondo le ultime notizie, dopo aver risolto le uscite di Arthur e Ramsey la Juventus chiuderà il trasferimento in entrata di Paredes con cui ha iniziato una trattativa ufficialmente per il giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: entra in società dopo aver favorito la Juve

Juve: il prezzo per Paredes

Il calciatore argentino ha un contratto in scadenza nel 2024 e per questo oggi la sua valutazione è scesa. L’intenzione della Juve è quella di chiudere l’acquisto di Paredes per meno del prezzo di 20 milioni richiesti dal club francese.

La trattativa può sbloccarsi anche grazie al rapporto che c’è tra i due club e in particolare tra il nuovo direttore sportivo del PSG Luis Campos e l’allenatore della Juve Max Allegri. Paredes aspetta la Juve per ritornare in Italia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cessione al Valencia

Paredes
Calciomercato Juventus, doppia beffa dal Manchester United – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy