Monza: Galliani annuncia il nuovo acquisto, tifosi increduli

Sarà la prima volta in Serie A per il Monza, ma sarà una grande prima volta. Tifosi e società non vedono l’ora di iniziare, soprattutto per il grande mercato che è stato fatto fino a questo momento dalla società.

Monza: altro acquisto annunciato da Galliani

Tanti nuovi volti e tutti di grande valore. Il Monza ha lanciato un segnale chiaro, il club non ha nessuna voglia di tornare in Serie B, anzi. Pare che il club neopromosso per la prima volta in Serie A abbia come obiettivo di salvarsi in maniera tranquilla e magari puntare subito a qualcosa in più. Intanto, è proprio la società ad esporsi sul prossimo acquisto del Monza.

Sono arrivati molti nuovi acquisti e non è finita qua. La società sta lavorando per concludere l’arrivo di altri calciatori messi nel mirino. Sono diversi i ruoli che andranno rinforzati tra i titolari e le riserve, ma ora può arrivare una notizia che cambierebbe anche l’umore dei tifosi.

Il Monza è pronto ad annunciare un altro nuovo acquisto, lo svela Galliani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato monza acquisti galliani
calciomercato monza acquisti galliani

Monza: Galliani annuncia il nuovo acquisto

Arriva l’annuncio di Adriano Galliani a Sportitalia riguardo il prossimo acquisto del Monza. Queste le parole del direttore del club lombardo che si sta occupando del mercato della società neopromossa:

“Al momento, la nostra priorità è un difensore. In attacco siamo coperti. Acerbi? Assolutamente no”.

Non sarà quindi Petagna dal Napoli il prossimo arrivo o un altro attaccante. Il Monza ha deciso di voler acquistare un difensore per mister Stroppa che, intanto, continua a vincere e convincere nelle amichevoli pre campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: colpo dal Barcellona

Monza: i nomi per la difesa

Sono diversi i nomi che il Monza valuta come prossimo acquisto in difesa. Infatti, al momento, i nomi più vicini a poter firmare con il club monzese sono quelli di Marzocchi e Oscar Mingueza del Barcellona. Poi si penserà ad un altro attaccante, forse.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Monza: beffa dalla Lazio per un acquisto

inter sensi monza galliani
Adriano Galliani stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy