Petagna a sorpresa, è il colpo in Serie A: niente Monza, ecco dove

Andrea Petagna è il colpo in Serie A, ma niente Monza. Stando a quanto riportano le ultime notizie di mercato, questi a Dimaro potrebbero essere i suoi ultimi giorni da calciatore del Napoli, in Serie A c’è chi accelera per chiudere e beffare il Monza.

Beffa per il Monza, addio Napoli: Petagna ancora in Serie A

Il Monza potrebbe essere così beffato, Andrea Petagna è l’obiettivo di calciomercato di un altro club in Serie A, salutando così il Napoli.

Dopo aver giocato per un paio di stagioni, sotto la guida di Spalletti e Gattuso in precedenza, ora Petagna può salutare il club azzurro. Un addio a causa dello scarso impiego ma anche della volontà del Napoli, che avrebbe in mano un accordo per il “Cholito” Simeone, che si sbloccherebbe – l’affare – solo di fronte all’addio dello stesso centravanti italiano.

Per Andrea Petagna si registra un inserimento della Lazio, che lo ha come obiettivo di mercato. Il club biancoceleste, a caccia di un vice-Immobile per campionato ed Europa League, potrebbe puntare tutti proprio su Petagna. Con Mertens che dunque sfumerebbe, l’alternativa offensiva a Ciro Immobile sarà una punta dalle stesse caratteristiche fisiche.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Lazio Petagna - Stopandgoal.com
Calciomercato Lazio Petagna – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Lazio, colpo Petagna: la notizia

Sono i colleghi di Tuttomercatoweb a rivelare l’inserimento nella trattativa da parte di Igli Tare, Andrea Petagna risulta un obiettivo di calciomercato della Lazio, che cerca un vice-Immobile.

LEGGI ANCHE >>> Petagna saluta il Napoli, colpo di una big di Serie A: giocherà nella rivale

Oltre alle piste già seguite dalla dirigenza laziale, ora Petagna è l’ipotesi per l’attacco, con l’ex Atalanta che verrebbe dunque ad affiancare proprio il centravanti della Nazionale. La volontà del Napoli resta, in ogni caso, sempre la stessa: cederlo a titolo definitivo e alle cifre che ADL chiede, ovvero non meno di 10-15 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, doppio colpo in chiusura: arrivano Zaza e Petagna

Contano le volontà di Petagna, in quello che è il possibile colpo di mercato per la Lazio. Lascia il Napoli per tornare a sentirsi importante, ma alla Lazio farebbe ancora panchina e da vice, considerando l’ingombrante presenza di Immobile. Per tale motivo, ad oggi, la favorita resta ancora la squadra brianzola, col Monza che lo utilizzerebbe in un ruolo da titolare indiscusso.

Calciomercato Lazio Petagna - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Lazio Petagna – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy