Monza, Galliani fa impazzire i tifosi: colpo dal Barcellona

Il calciomercato del Monza può portare grandi nomi in Serie A. I dirigenti del club brianzolo vogliono riscrivere la storia, come hanno già fatto più volte e i tifosi biancorossi possono iniziare a sognare in vista del futuro.

Calciomercato Monza, Galliano chiude il colpo dal Barcellona

Il Monza di Berlusconi e Galliani è in Serie A dopo 110 anni e il calciomercato può portare grandi nomi. I due dirigenti vogliono riscrivere la storia come già successo più volte in passato e i tifosi brianzoli sono legittimati a sognare in vista del futuro. I club lombardo sta decidendo come costruire una rosa di prima qualità per centrare sin da subito gli obiettivi del primo anno in Serie A.

Il Monza è già alle prese con il calciomercato estivo. Il presidente Berlusconi ha parlato di obiettivi di grandissimo livello e possono esserci colpi straordinari. Sono stati già chiusi colpi di un certo livello in ogni zona del campo ma i prossimi giorni potrebbero essere determinanti per altri acquisti di livello assoluto.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Monza sta puntando forte su Oscar Mingueza del Barcellona per la difesa. Galliani sta tentando il super colpo in entrata per costruire una rosa di altissimo livello. Stroppa ha chiesto nomi importanti ma soprattutto che abbiano una certa esperienza a gestire le situazioni complesse e lo spagnolo può aiutare tantissimo la causa biancorossa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Monza Mingueza
Calciomercato Monza Mingueza – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Monza: colpo Mingueza, le ultime

Il Monza è il club protagonista del calciomercato estivo della Serie A. I brianzoli, grazie al grande lavoro di Adriano Galliani, stanno costruendo una rosa ultracompetitiva per raggiungere l’obiettivo salvezza e restare nel massimo campionato il più a lungo possibile. Dopo 110 anni, la prima volta dovrà essere resa indimenticabile anche dai colpi di mercato in entrata.

Secondo quanto riferisce Sport, il Barcellona ha messo alla porta Oscar Minguez e il Monza ci può provare sul serio. Il “Condor” Galliani ha deciso di tentare l’affondo per il difensore (terzino sinistro o centrale) spagnolo e sta provando a convincerlo con il progetto e con l’indubbia centralità nello scacchiere biancorosso.

Mingueza al Monza è un colpo possibile nei prossimi giorni. Lo spagnolo è già in contatto con l’ad Adriano Galliani che nelle prossime ore può chiudere il colpo e regalare a Stroppa un altro volto importante. Potrebbe essere uno dei migliori colpi dell’estate. La trattativa per il classe ’99 è già in piedi e presto potrebbe anche chiudersi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Monza: colpo dal Real Madrid? Le ultime

Mingueza Monza: le cifre dell’affare

Il Barcellona vuole cedere Oscar Mingueza: il Monza è interessato. Il club lombardo vuole portare a casa un altro colpo importante e sta provando a chiudere per lo spagnolo. I blaugraba hanno deciso: Mingueza sarà ceduto solo per 5 milioni di euro, cifra che Galliani sta provando ad assottigliare per portarlo il prima possibile alla corte di Stroppa.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Napoli: ecco il possibile colpo a centrocampo

Mingueza Monza
Mingueza Monza – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy