Pogba cambia il mercato, ecco chi sarà il nuovo centrocampista titolare

Il nuovo centrocampista titolare della Juventus, dopo l’infortunio e la tegola che ha portato alla lesione del menisco di Paul Pogba.

Juventus, Pogba cambia il mercato: ecco chi è il nuovo centrocampista titolare

La Juventus perde Pogba e molto probabilmente la sua assenza si farà sentire, perché per i primi due mesi del campionato, non sarà a disposizione molto probabilmente di Allegri.

I tempi stimati e che preoccupano la Juventus per il recupero della sua condizione dall’infortunio, sono di circa un mese e mezzo o addirittura due. I bianconeri, che si erano sistemati in mezzo al campo proprio con il “Polpo” Paul Pogba, dovranno ora cambiare tutto quel che riguarda il proprio mercato.

Pogba cambia le cose in casa Juventus, il calciomercato dei bianconeri vede ora bloccato Adrien Rabiot. Il francese, in uscita dal club della Juve e che non aveva preso parte per motivi personali alla preparazione alla stagione dei bianconeri, resterà al Torino. Al posto di Pogba, il nuovo centrocampista titolare della Juventus sarà Adrien Rabiot.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Paul Pogba – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, Rabiot resta: la notizia

Cambia il mercato della Juventus, Adrien Rabiot sarà il centrocampista titolare di Max Allegri. Lo riportano i colleghi de La Gazzetta dello Sport, con la notizia della permanenza dunque del centrocampista francese.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Rabiot contro tutti: la madre di Mbappé lo inchioda

Dunque il calciatore non saluterà e la Juve non tornerà ad operare sul mercato, affidandosi a quel che è il già attuale organico di Allegri, a disposizione appunto del tecnico, senza stravolgere il centrocampo. Rabiot, almeno per il momento, è rientrato a pieno regime tra le idee per il centrocampo della Juve.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, caos Rabiot: lite con il clan Pogba e Mbappé

Ultime Juventus, cessione a gennaio per Rabiot? L’idea

L’idea porta dunque alla cessione di Rabiot solo a gennaio, e non da subito, dopo il Mondiale. Nelle volontà del calciatore c’è infatti quella di giocare titolare sin da subito, per evitare di perdersi la convocazione ai Mondiali in Qatar. Alla Juve, almeno in questo momento, potrebbe tornare a giocare titolare nel centrocampo di Allegri. Titolarità che poi perderà dunque più avanti e, da gennaio, il mercato della Juventus potrebbe vederlo fuori dai bianconeri.

Calciomercato Juventus Rabiot - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Rabiot – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy