Juventus, Rabiot contro tutti: la madre di Mbappé lo inchioda

La verità sta venendo a galla giorno dopo giorno: il racconto della madre di Mbappé sulla famosa lite che ha coinvolto la famiglia Rabiot.

Juventus, si torna a parlare della lite di Mbappé

Mentre il francese sta trovando a poco a poco continuità di rendimento coi bianconeri, anche grazie all’intuizione di Allegri che lo schiera “falso esterno”, sul versante Nazionale le polemiche non si placano. A margine dell’eliminazione della Francia dagli Europei, in tribuna erano scoppiate delle tensioni tra la madre di Adrien Rabiot, Véronique Rabiot, e Wilfried Mbappé, il padre di Kylian Mbappe.

La prima avrebbe infatti chiesto al padre del parigino di “rieducarlo” in modo che sia “meno arrogante”. A poco più di tre mesi da questa vicenda, la madre di Kylian Mbappé, Fayza Lamari, ha voluto tornarci in un’intervista al parigino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Dembélé
Nazionale Francese(Getty Images)

Lite Rabiot, il racconto della madre di Mbappé

Ecco quanto dichiarato dalla signora Mbappé a proposito del litigio con la madre di Rabiot: “Ci ​​sono state discussioni tra Madame Rabiot e Wilfrid. Non era con me. Ma sono stata io quella che è andata di sopra a parlargli. Gli ho detto quello che dovevo dirgli come mamma e come moglie, che era abbastanza fuori luogo, specialmente davanti a Ethan. Tuttavia, ciò che mi ha infastidito è stato il trattamento il giorno successivo”. ù

Si è andati avanti per niente. Lo trovo ingiusto. C’è qualcosa che ammiro in lei: ha gestito la carriera di suo figlio. Io ho Wilfrid che ha un posto di rilievo. Sono solidale con la signora Rabiot perché domani accadrà a me. Devi sentire molte storie su di me. Sono vere? Sembra che avessi incontri segreti in Ungheria durante l’Europeo…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve, sta firmando: annuncio in arrivo

Juventus Rabiot (Getty Images)
Impostazioni privacy