Calciomercato: sprint Zaniolo, niente Juve va in un’altra big

Niente Juventus per Nicolò Zaniolo: l’italiano va in un’altra big in questo calciomercato. Il talento della Roma ha dunque optato per una soluzione diversa da quella che gli era stata pronosticata, beffando di fatto i bianconeri. Le ultime.

Calciomercato Juventus: sfuma Nicolò Zaniolo

La Juventus avrebbe voluto concludere col botto il suo calciomercato. Dopo gli arrivi di Bremer, Di Maria e Pogba, la Vecchia Signora voleva regalare ai propri tifosi, ed a Massimiliano Allegri, un ultimo colpo capace di completare la rosa bianconera.

Stando alle ultime notizie, però, il sogno Nicolò Zaniolo per la Juventus sembra essere sfumato in questo calciomercato. L’italiano classe ’99 sarebbe infatti ad un passo da un’altro top club, che avrebbe accelerato i contatti con l’entourage e la Roma per chiudere al più presto l’operazione.

Come riportato stamattina da ‘Tuttosport‘, il Tottenham sarebbe in corsa con la Juventus per Nicolò Zaniolo in questo calciomercato. Antonio Conte vuole il ragazzo per rinforzare il suo attacco e Paratici è pronto ad accontentarlo, beffando la sua ex squadra.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Zaniolo - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Juventus Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, l’offerta del Tottenham per Zaniolo: le cifre

Il Tottenham sembra voler far sul serio per Nicolò Zaniolo in questo calciomercato. Nonostante l’arrivo di Richarlison, ed un reparto offensivo colmo di giocatori importanti, Antonio Conte avrebbe espressamente richiesto a Fabio Paratici l’ingaggio dell’attaccante classe ’99.

Come riportato anche dalle ultime notizie di calciomercato, il Tottenham avrebbe addirittura presentato anche una prima offerta alla Roma per Zaniolo, cosa che la Juventus, ad oggi, non aveva ancora mai fatto. Gli Spurs avrebbero infatti offerto ai giallorossi 29 milioni di euro più il cartellino di Rodon,  difensore gallese valutato 17 milioni dai londinesi e che tanto piace a Mourinho.

La risposta della Roma non si è fatto di certo attendere. I giallorossi hanno rifiutato di netto l’offerta del Tottenham, in quanto per cedere Zaniolo in questo calciomercato ci vorranno almeno 40-50 milioni cash, senza contropartite tecniche.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: niente da fare per Kostic, ecco per chi firma

Calciomercato Juventus: il punto su Zaniolo

La Juventus aspetta il momento giusto per affondare il colpo su Zaniolo in questo calciomercato. Ad oggi i bianconeri hanno trovato un accordo col giocatore, sulla base di un quadriennale da 4 milioni di euro l’anno, bonus compresi, ma non con la Roma.

In scadenza nel 2023, la Juventus potrebbe provare a prendere Zaniolo a zero per la prossima stagione. Un’ipotesi remota, quasi utopistica, visto che qualora il classe ’99 dovesse rimanere a Roma quest’estate Tiago Pinto negozierà sicuramente il suo rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, accordo clamoroso con il Liverpool: i dettagli

Calciomercato Juventus Zaniolo - Stopandgoal.com
Calciomercato Juventus Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy