Juventus, niente Zaniolo: ds a Milano per chiudere con la Roma

Niente Roma nel futuro di Nicolò Zaniolo ma, a quanto pare, anche niente Juventus. I bianconeri, che ora sono concentrati per sostituire De Ligt in difesa, rischiano di trovarsi a mani vuote su Zaniolo. Una concorrenza italiana manda “fuori pista” la Juve, nella corsa a Zaniolo.

Juventus, niente Zaniolo: sorpasso della concorrenza italiana

Nicolò Zaniolo pronto a separarsi dalla Roma, nonostante alcuni rumors legati alla sua permanenza, ora che la Roma si trova davanti un reparto offensivo di enorme spessore tecnico, considerando il colpo Dybala e la presenza di Pellegrini e Zaniolo, appunto, sulla trequarti, alle spalle di Abraham.

Però la storia tra Zaniolo e la Roma sarebbe giunta al suo capolinea, con la Juventus che ha manifestato tutto il suo interesse verso il cartellino del giocatore e lo stesso Zaniolo, nel giocare la Champions League nel prossimo campionato.

Potrebbe giocarla, la Champions League, ma non alla Juventus: si registra un inserimento da parte di Paratici, che fa da concorrenza alla Juve per Nicolò Zaniolo, che è un obiettivo di calciomercato del Tottenham. Occhio alla destinazione in Premier League, al servizio di Antonio Conte.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Tottenham Zaniolo - Stopandgoal.com
Calciomercato Tottenham Zaniolo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, beffa Conte e Paratici: Zaniolo al Tottenham

Sono i colleghi di Calciomercato.com a riportare le ultime notizie di calciomercato su Nicolò Zaniolo, calciatore che piace particolarmente a Paratici e Conte. Seguito già ai tempi della Juve, appunto, l’ex dirigente bianconero vorrebbe ora averlo al Tottenham, mettendo Zaniolo a disposizione di Conte.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: svolta Zaniolo-Dybala, si sblocca l’affare

C’è da capire quale sarà la proposta del Tottenham che, per prendere il calciatore italiano, dovrà rispettare le richieste economiche che avanza appunto la Roma, per la sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Zaniolo alla Juve, messaggio social. Mourinho infuriato

Ultime Juventus, dipende da Zaniolo: ma la Roma spinge per gli Spurs

La valutazione di mercato di Zaniolo è di circa 40-50 milioni di euro. A parità di offerta, la Roma, preferirebbe cedere Zaniolo al Tottenham e non alla Juventus, rivale in campionato. Conterà però molto la volontà del calciatore che potrebbe spingere per la sua cessione verso i bianconeri, così da raggiungere il suo amico Chiesa, giocando in un centrocampo a tre accanto a Locatelli e Pogba, nel ruolo “inedito” di mezz’ala.

Calciomercato Tottenham, beffa Juventus per Zaniolo – Stopandgoal.com
Impostazioni privacy