Calciomercato, arriva dall’Inter il sostituto di Mertens: il colpo

Dopo aver mollato la pista Mertens, il club è pronto a rimpiazzare il suo posto col grande colpo dall’Inter. Ecco chi arriva, il club azzurro pronto a piazzare il colpo Champions.

Calciomercato, colpo dall’Inter: arriva al posto di Dries Mertens

Sono giorni tormentati attorno al futuro di Dries Mertens, perché il belga è a caccia di un nuovo club ora che il Napoli lo ha messo alle porte.

Diversi club adesso puntano proprio su “Ciro”, figlio di Napoli che si è separato dalla terra partenopea dopo aver dichiarato apertamente il suo amore per l’Italia e per la città di Napoli. Ma non è ad un club, che aveva voglia di ingaggiarlo, che andrà. Al contrario, la stessa società, cerca già un’alternativa, che vada a sostituire proprio il belga.

C’erano stati contatti per l’approdo del belga in Ligue 1, ma niente Mertens: al suo posto, come sostituto e alternativa per il Marsiglia, c’è il colpo Alexis Sanchez dall’Inter. I nerazzurri, che vogliono liberarsi proprio del cileno che “pesa” tantissimo, economicamente parlando per quello che è il suo ingaggio, spingono per la cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sanchez e Dzeko – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Sanchez al Marsiglia: niente Mertens, le ultime

Alexis Sanchez può così diventare un nuovo giocatore del Marsiglia, club francese che decide di puntare su di lui al posto di Mertens, dopo i diversi rumors di mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Sanchez ha scelto: giocherà in Champions

L’Inter ha la volontà di cederlo e, come riportato dai colleghi di Todofichajes.com, il Marsiglia di Tudor sarebbe pronto ad accoglierlo. L’ex Barcellona e Arsenal, oltre allo United, può salutare così l’Inter e la Serie A, per tornare ad essere protagonista in Champions, giocando accanto a Payet e Milik, in quello che sarà l’attacco proprio dell’ex tecnico dell’Hellas Verona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Sanchez, niente Siviglia, ecco dove giocherà

Ultime di mercato, Sanchez al Marsiglia: le cifre

Cifre simboliche per la cessione di Alexis Sanchez, la trattativa di calciomercato col Marsiglia potrebbe aprirsi per i circa 3-4 milioni di euro. Il talento cileno è ormai di fronte agli ultimi anni della sua carriera e la sua esperienza potrebbe far comodo all’attacco di Tudor. Conterà però convincere il calciatore sull’ingaggio: Sanchez guadagna 7 milioni all’Inter.

Calciomercato Inter, Sanchez al Marsiglia - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter, Sanchez al Marsiglia – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy