Calciomercato: Sanchez, niente Siviglia, ecco dove giocherà

Importanti novità in merito al futuro di Alexis Sanchez, attaccante in uscita dall’Inter in questo calciomercato. Il ‘Nino maravilla‘, dopo aver rifiutato il trasferimento al Siviglia, è pronto a definire gli accordi col suo prossimo club.

Calciomercato Inter: la situazione di Sanchez

L’Inter è stata sicuramente la protagonista indiscussa di questa prima parte di calciomercato con gli arrivi, tra gli altri, di Onana, Lukaku e Bellanova. Per continuare a lavorare e migliorare la rosa di mister Inzaghi, Marotta ed Ausilio hanno bisogno di compiere una serie di cessioni importanti per sfoltire l’organico.

Alexis Sanchez è sicuramente il primo indiziato a lasciare l’Inter in questa finestra di calciomercato. Il cileno non rientra più nei piani tecnici di Inzaghi e gli si sta cercando una nuova sistemazione così da liberare il club nerazzurro dal pesante ingaggio che percepisce attualmente.

Vari club hanno bussato alla porta dell’Inter per chiedere informazioni su Alexis Sanchez, tra i quali il Siviglia, ma ogni proposta è stata rispedita al mittente, creando non pochi problemi al club di Milano che si ritrova praticamente bloccato nel mercato in entrata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sanchez, Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sanchez, Inter, stopandgoal.com (La Presse)

Inter: la soluzione per Sanchez

Per far fronte a questa scomoda situazione, come riportato anche da Alfredo Pedullà nel corso del programma di Sportitalia ‘Speciale Calciomercato’, l’Inter starebbe pensando di concordarsi con Alexis Sanchez per una rescissione contrattuale con un importante buonuscita a favore del cileno. 

Così facendo il club nerazzurro riuscirebbe dunque a liberarsi del pensate ingaggio di Sanchez il quale, praticamente svincolato, potrebbe poi decidere da solo la miglior soluzione per il suo futuro, non intaccando più i piani di mercato dell’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Zhang vende, ecco i nuovi proprietari

Calciomercato: il futuro di Sanchez potrebbe non essere in Europa

Il futuro di Alexis Sanchez in questo calciomercato potrebbe non essere in Europa. Il Nino Maravilla, dopo aver rifiutato l’opzione Siviglia, starebbe infatti valutando l’idea di lasciar il vecchio continente per tornare in Sud America.

Il Flamengo ad oggi è la squadra che più intriga Alexis Sanchez, corazzata del campionato brasiliano, nonché una delle favorite per la prossima Libertadores. Un’ipotetico approdo ai rubro-negros potrebbe essere facilitato dalla presenza di Arturo Vidal, suo connazionale ed ex compagno all’Inter.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, arriva il difensore brasiliano: le ultime

Vidal e Sanchez, calciomercato Inter, stopandgaol.com (La Presse)
Vidal e Sanchez, calciomercato Inter, stopandgaol.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy