Calciomercato Inter, Sanchez ha scelto: giocherà in Champions

Si sblocca finalmente per l’Inter la cessione di Alexis Sanchez in questo calciomercato. Il cileno avrebbe infatti accettato la corte di un club che parteciperà alla prossima Champions League.

Calciomercato Inter, sbloccata la cessione di Sanchez: il cileno si è deciso

L’Inter è vicino a cedere Alexis Sanchez in questo calciomercato. Il cileno è da oramai mesi ritenuto un esubero della rosa di Simone Inzaghi, nonostante abbia contribuito, anche con un gol decisivo, alla vittoria nerazzurra nella Supercoppa Italiana dello scorso gennaio.

Alexis Sanchez è dunque vicino a firmare per il suo nuovo club in questo calciomercato. Il ‘Nino Maravilla‘ si sarebbe infatti deciso ad accettare la corte di un top club europeo dopo aver rifiutato ogni possibile destinazione. Fondamentale ai fini della trattativa, e della scelta dell’attaccante, è stato il fatto che il club in questione parteciperà alla prossima Champions League.

Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘, infatti, il Benfica sarebbe vicino a chiudere per l’arrivo di Alexis Sanchez in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Sanchez - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Inter Sanchez – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Sanchez al Benfica: le ultime

Alexis Sanchez sarebbe vicino a firmare per il Benfica in questo calciomercato. Conscio di non rientrare più nei piani di Simone Inzaghi, nonostante fosse ancora alta la sua voglia di mettersi in gioco con la maglia dell’Inter, il ‘Nino Maravilla‘ avrebbe deciso di mollare la presa ed accettare la corte del club lusitano.

Ci sarebbero comunque delle difficoltà in questa trattativa, nonostante tutte le parti vogliano la stessa cosa. Il principale ostacolo per il Benfica nell’operazione è l’importante stipendio che Sanchez percepisce all’Inter.  Il cileno, infatti, ad oggi guadagna 7 milioni di euro netti in quel di Milano, cifra quasi proibitiva per un club come quello portoghese. Solo nel momento in cui Sanchez e l’Inter risolveranno per la buonuscita, ed il cileno deciderà di abbassarsi lo stipendio, il ‘Nino Maravilla‘ potrà diventare un nuovo giocatore del Benfica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Sanchez, niente Siviglia, ecco dove giocherà

Calciomercato, anche il Marsiglia su Sanchez

Nelle ultime ore anche il Marsiglia avrebbe chiesto informazioni per Alexis Sanchez in questo calciomercato. Il cileno non rifiuterebbe affatto la destinazione, vista la possibilità di giocare anche col club francese la Champions League.

Le offerte al ‘Nino Maravilla’ dunque non mancano, motivo per il quale i prossimi giorni saranno decisivi per scoprire il futuro di Alexis Sanchez in questo calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> “Milano è solo rossonera”: ecco perchè il City ha snobbato l’Inter

Calciomercato Sanchez, Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sanchez, Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy