Chelsea: nuovi acquisti dalla Serie A per Tuchel, arrivano 950MLN

Arrivano le ultime di calciomercato riguardanti il club inglese che potrebbe presto far partire l’assalto a diversi calciatori e far felice il proprio allenatore che ora vuole una risposta.

Chelsea: Tuchel chiede e avrà nuovi acquisti

Sono arrivati Sterling e Koulibaly al Chelsea in queste ultime settimane, ma non basta. Alza la voce il tecnico Thomas Tuchel che ha portato una Champions League lo scorso anno agli inglesi. C’è l’intenzione di fare nuovi investimenti per accontentare il tecnico che chiede garanzie alla nuova proprietà. Il Chelsea prepara i nuovi acquisti da portare in rosa per migliorarsi sempre di più.

Tanti i nomi, ma alcuni di questi sfumati perché hanno firmato con Barcellona e altre squadre. Dunque, ora i Blues, dovranno muoversi e far valere il loro potere economico, che vantano grazie al cambio di proprietà risetto ad altri club. Come svelato da La Gazzetta dello Sport, presto potrebbero arrivare nuovi acquisti del Chelsea.

Tanti i nomi seguiti, in particolare bisognerà fare un colpo in difesa, uno sulla corsia di destra e un altro in attacco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Chelsea Serie A
Calciomercato Chelsea acquisti Serie A

Chelsea: pronti 950 milioni sul mercato

Il Chelsea ha cambiato proprietà e presto potrebbe arrivare una decisione riguardo il calciomercato. Perché la società nuova ha stanziato una cifra importante in vista della prossima stagione. Il Chelsea ha stanziato 950 milioni per i nuovi acquisti per queste prossime sessioni di mercato.

Una cifra folle che mette paura a tanti club in questa crisi economica generale. Per questo motivo ora si teme che il club possa investire su nuovi calciatori e guardare all’Italia. E’ in Serie A che ci sono calciatori che piacciono al Chelsea pronto ad accontentare il proprio allenatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: due cessioni al Chelsea

Chelsea: occhi sulla Serie A

Guarda con attenzione sempre alla Serie A il Chelsea che in questi anni ha acquistato diversi calciatori come Lukaku, Jorginho, Marcos Alonso, Koulibaly, Emerson Palmieri, Zappacosta e Pasalic.

Molti altri potrebbero arrivare presto. Perché al Chelsea piacciono giocatori della Serie A come Barella, Skriniar, Leao e molti altri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A rinviata: la data ufficiale

Calciomercato Chelsea Serie A
Skriniar Barella – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy