Inter: altri 100 milioni dal Chelsea, Inzaghi perde due titolari

Ci sono importanti novità per il mercato dell’Inter che cambierà e non poco in vista della prossima stagione. Il club è stato messo nel mirino dal Chelsea ancora.

Inter: arrivano 100 milioni dal Chelsea

Dopo l’accordo per Lukaku la scorsa estate per 115 milioni è pronto un nuovo maxi accordo tra i due club che stanno trattando per chiudere una doppia operazione. Prende quota sempre di più la possibilità da parte del Chelsea di comprare Dumfries e Skriniar dall’Inter. Un doppio accordo che potrebbe portare nuovamente ad una cifra di 100 milioni nelle casse nerazzurre grazie al club inglese.

Il club inglese vanta ottimi rapporti con la società italiana che potrebbe arricchire ancora, come accaduto la scorsa estate. E’ importante che l’Inter faccia delle uscite in vista del prossimo bilancio. Per questo motivo non ci sarà particolare resistenza se dovessero arrivare delle cifre molto elevate per lasciar partire i due giocatori. La società dovrà fare 1 o 2 sacrifici entro il prossimo mese e i giocatori sono già stati scelti.

Sono Dumfries e Skriniar i calciatori sul mercato in uscita dell’Inter che il Chelsea è pronto a prendere.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Skriniar Dumfries Chelsea Inter
Calciomercato Skriniar Dumfries Chelsea Inter

Chelsea: Dumfries e Skriniar, le cifre

E’ La Gazzetta dello Sport che riporta la notizia di un possibile ritorno di fiamma da parte del Chelsea per Skriniar e Dumfires dell’Inter che ha fissato già il prezzo.

Secondo le ultime notizie, l’Inter è disposta a cedere Dumfries e Skriniar per circa 100-110 milioni di euro. Una doppia operazione che potrebbe completare il Chelsea, fortemente interessato a Dumfries valutato 40 e anche su Skriniar visto che è saltato il colpo Kounde, il centrale nerazzurro ha un prezzo superiore a 60 milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cessione Inter: decisione di Zhang

Inter: prima la cessione di Dumfries e poi Skriniar

Al momento è più probabile la cessione di Dumfries al Chelsea che Skriniar che l’Inter vorrebbe tenere ancora in attesa di trovare un sostituto. Il centrale slovacco può restare un altro anno e andare via la prossima estate o partire in queste prossime settimane.

Per questo motivo la società nerazzurra pensa di prendere Milenkovic per sostituire il centrale in vista del futuro che non sembra destinato ad essere nerazzurro. I tifosi si preparano, perché l’Inter ha deciso di cedere Dumfries e Skriniar e il Chelsea è in pole. Per quanto riguarda il ruolo di esterno destro c’è già Bellanova preso come sostituto e l’Inter non dovrà tornare sul mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A rinviata: la data ufficiale

Denzel Dumfries, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Denzel Dumfries, calciomercato Inter, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy