calciomercato Belotti fenerbahce galatasaray
Arriva la svolta per il futuro dell’attaccante italiano che ha deciso di lasciare il Torino e svincolarsi in vista di una nuova sfida. Il progetto granata non decolla e per questo è andato via.
Dopo tanti anni a Torino per amore ora è finita la sua avventura e molto presto potrebbe aprirsi una nuova porta per lui. Perché il calciatore ha deciso di dare una svolta alla propria carriera che può decollare da un momento all’altro. Adesso ha voglia di mettersi a confronto con i grandi in Europa e per questo c’è una squadra intenzionata ad ingaggiare Belotti a zero.
Tante occasioni che ci sono state in Italia, ma nessuna è riuscita a trovare l’intesa col giocatore. All’estero anche si sono aperte diverse opportunità tra Germania, Inghilterra e Spagna, ora però pare che sia in un altro campionato che continuerà a giocare. Il giocatore ha una richiesta, quella di giocare in Europa e possibilmente in Champions League.
E’ arrivata la notizie che conferma dell’interesse di Fenerbahce e Galatasaray per prendere Belotti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva dai media italiani la notizia che riguarda il trasferimento di Belotti in Turchia per firmare con Fenerbahce o Galatasaray. Sono proprio i due club turchi le squadre che hanno mostrato con maggiore insistenza nelle ultime ore di volere il calciatore italiano.
Giocando anche la Champions League ci sono più possibilità per il Fenerbahce di acquistare Belotti rispetto al Galatasaray. Un club che guarda con attenzione alla Serie A, visto che nelle ultime ore ha anche ufficializzato l’arrivo di Joao Pedro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: svolta per Belotti
Massimo la prossima settimana arriverà la decisione definitiva di Belotti se accettare le offerte di Fenerbahce e Galatasaray in Turchia o guardare altrove. Perché ora il tempo passa e la preparazione mancata con la nuova squadra potrebbe risultare un problema per l’inizio di stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A rinviata: la data
L’Inter è prossima ad investire parte degli oltre 160 milioni di euro ricavati in questa…
Dopo anni al fianco di papà Carlo, Davide Ancelotti è finalmente pronto ad intraprendere la…
Voci legate ad Edin Dzeko, per il suo ritorno in Serie A dopo la parentesi…
Il calciomercato di Serie A passa da un graditissimo ritorno che riguarda il fuoriclasse dell'Argentina,…
C'è chi ama ascoltarlo in telecronaca o ai podcast, ma Lele Adani figura tra i…
Arrivano aggiornamenti clamorosi che riguardano quello che può accadere da un momento all'altro in casa…