Calciomercato: svolta Belotti, c’è la conferma sul nuovo club

Aggiornamenti di calciomercato riguardo il futuro di Andrea Belotti che è ancora svincolato. Ecco le ultime notizie che arrivano, per quanto riguarda il destino dell’ex Torino. C’è la conferma sul nuovo club, tutti i dettagli.

Si sblocca la trattativa per Belotti, le ultime

Dopo essere stato uno dei protagonisti del Torino degli ultimi anni, Andrea Belotti ha deciso di lasciare i granata a parametro zero. L’attaccante, infatti, è ancora nella lista degli svincolato nonostante l’interesse di tanti club, anche italiani. Su Belotti è vivo l’interesse in questo calciomercato di numerose società che sono pronte a scontrarsi per ingaggiare il giocatore. Ecco le ultime novità sul suo futuro.

Nelle ultime ore Everton e Newcastle si sono mosse per Andrea Belotti. A riportare la notizia è il quotidiano inglese The Sun. L’attaccante è stato offerto ai due club, che sono alla ricerca di un nuovo attaccante. La trattativa non è ancora chiusa, i club non hanno ancora sciolto le riserve così come lo stesso calciatore che spera ancora nella chiamata di una big in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

andrea belotti – stopandgoal.com -La Presse

Su Belotti anche Everton e Newcastle

Futuro in Premier League per Andrea Belotti, offerto ad Everton e Newcastle in queste ultime ore di calciomercato. L’attaccante, dopo l’addio al Torino, è ancora nella lista degli svincolati. Sta valutando tutte le offerte sul tavolo prima di prendere una decisione definitiva sul suo futuro.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, è fatta

Nei giorni scorsi Belotti è stato accostato anche al Borussia Dortmund, così come ad altri club stranieri come il Monaco. Non è chiara ancora la volontà del giocatore che dovrà trovare una soluzione molto presto. Ecco perché Everton e Newcastle sono pronte ad affondare il colpo Belotti, molto dipenderà anche dall’offerta economica e dal progetto sportivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Spalletti vs Osimhen, cacciato dall’allenamento: accesa discussione con un compagno – VIDEO

Belotti spera ancora nella Serie A

Non è un segreto che Belotti attende ancora la chiamata da parte di un club di Serie A. Atalanta, Juventus, Roma e Napoli, il giocatore è stato accostato a questi club. Per il momento, però, non c’è alcuna trattativa in corso.

andrea belotti – stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy