Calciomercato: Balotelli sta firmando, l’annuncio del ds

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato riguardo il futuro di Mario Balotelli. Arrivano le dichiarazioni del ds, ecco cosa sta succedendo.

Balotelli, addio Turchia. Deciso il suo futuro

Dopo una stagione super in Turchia, Mario Balotelli ha deciso di lasciare l’Adana Demirspor. L’annuncio è previsto nelle prossime ore, c’è l’intenzione del club di ingaggiare subito il bomber italiano che ha grande voglia di cambiare maglia e militare in un nuovo campionato.

Reduce da 19 gol in 33 partite con la squadra allenata da Vincenzo Montella, adesso Balotelli è pronto per iniziare una nuova avventura.

Si avvicina la firma di Mario Balotelli al Sion.  L’annuncio anche del direttore sportivo del club svizzero, Barthélémy Constantin. Ecco cosa sta succedendo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mario Balotelli – Stopandgoal.com – La Presse

Balotelli al Sion, le parole del dirigente

Aggiornamenti riguardo la firma di Balotelli con il Sion, l’annuncio può arrivare molto presto.

Queste le dichiarazioni del diretto sportivo del Sion sulla trattativa Balotelli. 

“Trattativa aperta, adesso dobbiamo solo andare avanti nella discussione. Io spero che, al più presto, si possa trovare una soluzione. Magari anche nei prossimi giorni. La nostra intenzione è quella di non perdere tempo”, ha spiegato a Blick il dirigente del Sion.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, colpo Castagne: ecco dove giocherà l’ex Atalanta

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Dybala si presenta alla Roma: stoccata all’Inter, risposta alla Juve

Calciomercato: niente Serie B, Balotelli ha deciso

Il futuro di Mario Balotelli sarà in Svizzera al Sion. E’ solo questione di settimana ma il giocatore ha deciso.

Adesso il Sion dovrà trovare un accordo con l’Adana Demirspor per prendere subito Balotelli. Il giocatore ha ancora due anni di contratto con il club turco ma la sua volontà sarà determinante in questa trattativa.

Dopo appena una stagione, chiusa con 13 reti, Balotelli vuole dire addio alla Turchia per iniziare una nuova avventura in Svizzera. L’arrivo di Supermario è sicuramente una notizia positiva per tutto il movimento calcistico elvetico che spera di accogliere al più presto il bomber italiano.

Calciomercato Mario Balotelli – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy