Calciomercato, colpo Castagne: ecco dove giocherà l’ex Atalanta

Decisione presa da parte di uno dei club che disputerà la Champions League, Castagne pronto a cambiare squadra dopo la sua esperienza in Premier League con il Leicester.

Calciomercato, colpo Castagne: l’ex Atalanta giocherà in Champions

Arriva dall’estero quella che è la notizia che vede coinvolto il calcio italiano, perché è un ex Serie A a poter finire in uno dei club che disputerà la Champions League nella prossima stagione.

La decisione di prenderlo per utilizzarlo nel ruolo importante di esterno a tutta fascia, con la sua voglia di approdare in un top club d’Europa.

Secondo quanto rivelato dalla Spagna, a prendere Timothy Castagne potrebbe essere l’Atletico Madrid, nell’imminente calciomercato. La trattativa è aperta, con le volontà del calciatore belga che lo spingerebbero verso una nuova soluzione, dopo l’esperienza vissuta con le Foxes, in Inghilterra, sponda Leicester.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Castagne e Lukaku – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Atletico Madrid, colpo Castagne: le ultime

Si era vociferato anche di un ritorno in Italia, con diversi club che avevano bisogno di sistemarsi sulle proprie corsie, in difesa. L’ex Atalanta e attuale esterno del Leicester, Castagne, sarebbe invece diretto verso l’Atletico Madrid, dal Cholo Simeone.

LEGGI ANCHE >>> Atletico Madrid, scappa in Serie A: “Via come un ladro”, il racconto

Sono i colleghi di Todofichajes.com a riportare le ultime notizie di mercato su Castagne, obiettivo del club dei Colchoneros e che piace particolarmente a diversi club di Liga. In Premier League, il Leicester, sembra non aver intenzione di svenderlo. La valutazione di mercato è altissima e tocca i circa 30 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, colpo dall’Atletico: ecco chi arriva al posto del difensore

Ultime Atletico Madrid, concorrenza Castagne: ecco chi lo vuole

La trattativa per arrivare a Timothy Castatne è aperta tra Leicester e Atletico Madrid, ma la concorrenza per il belga è altissima. Stesso in Liga c’è il Villareal che, dopo il percorso fatto in Champions League nella passata stagione, vorrebbe riprendere esattamente da dove si era interrotto il tutto, continuando ad avere alte le ambizioni europee con Emery.

Calciomercato Atletico Castagne - Stopandgoal.com
Calciomercato Atletico Castagne – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy