Inter, si chiude subito: ecco il difensore

Ecco le ultime notizie di calciomercato Inter con Marotta a lavoro per trovare nuovi rinforzi da mettere a disposizione di Simone Inzaghi. Arrivano aggiornamenti riguardo il difensore centrale.

Inter: si chiude subito, accordo raggiunto

Ci sono sviluppi per quanto riguarda la trattativa di calciomercato tra Inter e Psg per Skriniar. Il ds dei francesi Campos, con una mossa a sorpresa, ha spiazzato Marotta e tutta la dirigenza neroazzurra. Ecco cosa è successo.

Svolta improvvisa in queste ore con il Psg che ha preso una decisione ufficiale in merito a Skriniar. Il centrale dell’Inter è un obiettivo del club francese, ma qualcosa è cambiato.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Inter, il Psg ha mollato Skriniar ed è pronto a chiudere per Nordi Mukiele del Lipsia. Ecco i dettagli sulla trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mukiele – Stopandgoal.com -La Presse

Mukiele al Psg, cifre e dettagli

Nei prossimi giorni, se non ore, Nordi Mukiele diventerà un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Accordo raggiunto con il Lipsia sulla base di 15 milioni di euro. A riportare la notizia è il Mundo Deportivo.

Dopo l’acquisto di Vitinha ed Ekitike, il Psg ha chiuso per Mukiele di proprietà del Lipsia. Sfuma, dunque, il colpo Skriniar con i francesi che hanno deciso di definire l’affare con i tedeschi. Mukiele, nel 3-4-1-2 di Christophe Galtier, può giocare come terzo centrale.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: stanno prendendo Diego Costa, è fatta

Una buona notizia per i tifosi dell’Inter che chiedevano a gran voce una riconferma di Skriniar. Adesso, dopo Mukiele, il Psg non dovrebbe più prendere il difensore centrale dei neroazzurri che a questo punto è destinato a rimanere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Spalletti vs Osimhen, cacciato dall’allenamento: accesa discussione con un compagno – VIDEO

Chi è Mukiele, il nuovo difensore del Psg

Il Psg ha deciso di puntare su Mukiele per la difesa, preferito a Skriniar. Troppo difficoltosa ed onerosa la trattativa con l’Inter per il centrale slovacco. Alla fine il club parigino ha deciso di chiudere per il 24enne del Lipsia, per 15 milioni di euro.

Mukiele ha militato nelle ultime quattro stagioni al Lipsia. In carriera ha giocato già in Francia tra le fila del Montpellier, squadra con cui ha esordito in Ligue 1 a soli 19 anni, e del modesto Stade Lavallois. Con il Lipsia è esploso definitivamente, il nazionale francese ha segnato anche dieci gol e distribuito 11 assist nelle 145 partite ufficiali giocate con il club della Red Bull.

Mukiele – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy