Napoli, Sportmediaset annuncia: addio Osimhen, il sostituto è un colpo pazzo

Il Napoli può separarsi con Osimhen, obiettivo concreto del Bayer Monaco che ora è pronto a rimpiazzare Lewandowski con lui. E con l’addio di Osimhen, il Napoli si muove verso il colpo pazzo: lo annuncia Sportmediaset.

Napoli, colpo da urlo: se parte Osimhen, arriva lui

Nell’edizione odierna del TG sui canali Mediaset, sono proprio i colleghi di SportMediaset a far sognare ad occhi aperti il club partenopeo e tutti i suoi tifosi.

Sono stati giorni di malumori legati al mancato arrivo di Dybala, ma il Napoli non si è perso d’animo e di fronte a quella che è la “rivoluzione” partita con ben quattro addii nella formazione dei titolari di Luciano Spalletti. Ma ora ADL prende spunto dalla Roma, con la campagna abbonamenti che procede a gonfie vele: si va verso i 40mila iscritti e allora gli azzurri, che lanceranno la campagna abbonamenti lunedì, vogliono far felici i propri tifosi.

Seppur con un altro addio doloroso, che vede Osimhen al Bayern Monaco per oltre 100 milioni, il sostituto infiamma Napoli: è Cristiano Ronaldo. Non sarebbe impossibile e, al contrario, la pista più accreditata per il colpo che porta a CR7, è proprio quella all’ombra del Vesuvio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Messi Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com
Messi Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Mendes offre Cristiano Ronaldo: le ultime

Come riportato nel corso dell’edizione del TG su Italia Uno, Cristiano Ronaldo può diventare davvero un nuovo giocatore del Napoli, nell’imminente mercato. Lui cerca la Champions League e il suo potente agente, Jorge Mendes, starebbe facendo da tramite tra lui e lo United, per la soluzione altrove.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: colpo Ronaldo, ora l’annuncio ufficiale del club

E allora Mendes, che ha avuto contatti molto diretti con Aurelio De Laurentiis, spingerebbe il fuoriclasse portoghese proprio agli azzurri, meta più gradita da Ronaldo stesso, che diventerebbe “Re” al Maradona, giocando la sua tanto amata Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, offerta shock: Fabian e Ronaldo insieme

Ultime Napoli, questa volta il sogno è possibile: Ronaldo è il colpo

Cristiano Ronaldo è il colpo del Napoli, questa volta possibile e concreto, se Osimhen dovesse andare al Bayern Monaco. Gli azzurri pronti ad investire, prendendo spunto dalla Roma, creando quello che è l’entusiasmo di trovarsi un campione di tale portata all’interno del club partenopeo. Servirà capire quali saranno però le intenzioni del Napoli, se resistere alle proposte di 100 milioni da parte del Bayern o se trattenere Victor in azzurro.

Cristiano Ronaldo - Stopandgoal.com (5)
Cristiano Ronaldo – Stopandgoal.com (La Presse)