Milan, accordo con la big: Maldini si accontenta di 15 milioni

Paolo Maldini e Fredric Massara, insieme al lavoro dello scouting di Geoffrey Moncada, hanno individuato il modo per continuare ad incassare prima di fare colpi in entrata. Il Milan prepara i prossimi colpi di calciomercato: arrivano altre cessioni illustri.

Calciomercato Milan, colpo a sorpresa: le ultime

Il Milan ha vissuto una fase di profonda crisi di calciomercato prima di riavere certezze in dirigenza. Ora che Paolo Maldini e Fredric Massara hanno deciso di restare e anche il ‘Diavolo’ è pronto ad iscriversi alla corsa per i colpi della prossima stagione. I rossoneri sono stati fermi per diverso tempo mentre le altre squadre acquistavano e concludevano colpi di gran livello.

Per il Milan sarà importante incassare pirma di iniziare a spendere sul calciomercato. Nonostante la vittoria dello Scudetto e la qualificazione alla prossima Champions League, tenere sotto controllo il bilancio sarà sempre la priorità del club rossonero che non ha intenzione di incorrere in eventuali sanzioni future.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si sta sfregando le mani: sono arrivo dei soldi cash per la cessione di Lucas Paqueta che sta per lasciare il Lione. I rossoneri riceveranno cifre importanti che possono utilizzare per mettere a segno qualche colpo in entrata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Paqueta Arsenal
Calciomercato Milan Paqueta Arsenal – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, Paqueta fa felici i rossoneri

Lucas Paqueta cambia maglia nel calciomercato estivo. Il talento brasiliano ex Milan in Ligue1 è uno dei migliori calciatori, ribaltando l’impressione che aveva fatto in Serie A, quando non era mai riuscito ad esprimere il suo potenziale ma ora. Il suo futuro, ora, sarà di nuovo sui grandi palcoscenici europei e fa felice anche il Milan.

L’Arsenal ha messo nel mirino Lucas Paqueta. Le sue prestazioni con il Lione hanno convinto tutti e hanno fatto rimpiangere il suo profilo al Milan a cui sarebbe servito tantissimo in questo periodo. Ma la sua cessione dal Lione, fa felici anche i rossoneri che incasseranno un’importante percentuale dal suo addio ai francesi.

Secondo le ultime notizie di mercato riferite da fichajes.net, l’Arsneal sta facendo di tutto per prendere Paqueta in estate. La dirigenza dei Gunners sta allestendo una rosa di tutto rispetto e dopo Gabriel Jesus sta pensando ad un altro brasiliano per migliorare la rosa di Mikel Arteta.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Premier League, firma subito

Ultime notizie Milan: Paqueta regala 15 milioni

Lucas Paqueta all’Arsenal potrebbe essere un colpaccio da 50-60 milioni di euro. Il Lione lo ha acquistato per 20 milioni dal Milan e ora ha moltiplicato il suo valore. Ha il contratto in scadenza nel 2025 e Aulas ha deciso di venderlo a cifre altissime. Il trasferimento di Paqueta all’Arsenal fa sorridere il Milan: l’accordo tra rossoneri e i francesi prevede una percentuale sulla futura rivendita pari al 15-20% a favore del club italiano. Più la valutazione sarà alta, più il Milan ne potrà beneficiare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: arriva anche il nuovo Ibrahimovic 

Lucas Paquetà, calciomercato, stopandgoal.com (La Presse)
Lucas Paqueta stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy