Milan, una big di Serie A anticipa i rossoneri: hanno preso il difensore

Una big di Serie A anticipa il Milan per il difensore in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie il giocatore sarebbe pronto a firmare per il suo nuovo club.

Calciomercato Milan: sfuma il difensore

Brutte notizie arrivano per il calciomercato in entrata del Milan. Dopo aver mancato l’acquisto di Botman e Renato Sanches, col portoghese promesso sposo del PSG, i rossonero mancano un altro appuntamento in questa sessione.

Stando alle ultime notizie, infatti, il Milan vedrebbe sfumare l’obiettivo del difensore in questo calciomercato, col club rossonero che sarebbe stato anticipato da un’altra big di Serie A alla corsa per il giocatore.

Come riportato dal noto tabloid britannico ‘Daily Mail‘, la Roma avrebbe intenzione di portare in Serie A Eric Bailly in questo calciomercato, difensore che da tempo, appunto, segue anche il Milan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Roma: Bailly nome nuovo per la difesa

Eric Bailly è il nome nuovo per la difesa della Roma in questo calciomercato. Il centrale ivoriano sarebbe stato individuato da Mourinho come il perfetto innesto per la difesa giallorossa, visto anche che il tecnico portoghese lo ha avuto sotto la sua guida nei due anni allo United.

In scadenza nel 2024 e con una valutazione che si aggira attorno ai 6 milioni di euro, secondo dati transfermarkt, Bailly potrebbe risultare essere una grande opportunità per la Roma in questo calciomercato. Mourinho ha intenzione di rafforzare la propria difesa ed il centrale del Manchester United potrebbe essere il prescelto su cui puntare.

Stando a quanto riportato dai vari tabloid inglesi, però, Bailly non ha alcuna intenzione di lasciare il Manchester United in questo calciomercato nonostante l’arrivo di Lisandro Martinez, in quanto vorrebbe mettersi in gioco ed ottenere la fiducia di Ten Hag.

LEGGI ANCHE >>> Roma, affare ad un passo: Antonio Conte fa impazzire i tifosi

Calciomercato Milan: i nomi per la difesa rossonera

Il Milan sta lavorando per portare in quel di Milanello un nuovo difensore in questo calciomercato. Con Eric Bailly difficilmente raggiungibile, ed un Botman già sfumato da mesi, il taccuino di Maldini e Massara segna in rosso due nomi in particolare per rinforzare la retroguardia di Pioli.

Tanganga e Ndicka sono i due difensori che il Milan segue con attenzione in questo calciomercato, entrambi valutati circa 20 milioni di euro dalle rispettive squadre.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: la mamma di De Ketelaere cerca casa a Milano

Calciomercato Milan Bailly - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan Bailly – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy