Milan, la mamma è in città per comprare casa: accordo a sorpresa

Chi compra il Milan nel calciomercato estivo? Chi lascerà i rossoneri nelle prossime settimane? A queste domande non c’è stata ancora una risposta fattiva della società. A giorni, però, qualcosa si sbloccherà, sia in entrata che in uscita.

Calciomercato Milan: accelerata improvvisa, si chiude

Il calciomercato del Milan è iniziato a rilento: Origi è l’unico volto nuovo. La permanenza di Paolo Maldini e di Fredric Massara può cambiare molte cosa per la prossima stagione ma le trattative continuano ad essere molto complesse. Il club rossonero vuole provare a migliorare la rosa sia tecnicamente che numericamente per vincere di nuovo la Serie A e fare grandi cose in Europa ma non sarà semplice trattenere tutti i campioni e prenderne di nuovi.

Il calciomercato del Milan cambia di giorno in giorno. Ci sono continue novità in casa rossonera e presto potrebbero cambiare gli scenari per la prossima stagione. La dirigenza ha incontrato agenti e altri club per mettere a posto alcuni dettagli e provare a concludere delle trattative in entrata, ma ci sono ancora difficoltà. Non tutti i top player sono certi di restare a Milano e non mancano allarmi d’addio.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta provando ad accelerare per prendere Charles De Ketelaere. Il blitz di Maldini e Massara in Belgio non ha ancora convinto il Club Brugge ma nei prossimi giorni potrebbe esserci il via libera.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan De Ketelaere
Calciomercato Milan De Ketelaere – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Milan, la mamma di De Ketelaere è in città

L’accordo tra Milan e Club Brugge per Charles De Ketelaere sembra ancora distante dalla fumata bianca. Ma i rossoneri sono molto fiduciosi sull’arrivo del belga e i tifosi sperano di poter abbracciare il prima possibile il secondo colpo dalle Fiandre dopo Divock Origi.

La notizia di un accordo sempre più vicino tra Milan e De Ketelaere arriva dalla mamma. Secondo quanto rifierito da il Corriere della Sera la madre del trequartista è già stata in città per cercare casa. Al momento c’è ancora distanza con il Bruges, una forbice di 5-6 milioni di euro, con Maldini e Massara che sono al lavoro per assottigliarla.

L’offerta per convincere il Brugge a dare il via libera per il passaggio di De Ketelaere al Milan deve essere di almeno 37 milioni. I rossoneri si sono fermati a 30+bonus e i prossimi giorni potrebbero essere quelli decisivi per l’approdo del classe 2000 in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: ecco il colpo che può far sognare i tifosi

Milan, De Ketelaere ad un passo: l’alternativa

Il Milan vuole De Ketelaere e De Ketelaere vuole il Milan. Il Club Brugge non permette ancora l’affare e tiene i tifosi col fiato sospeso. Detto che i prossimi giorni potrebbero essere decisivi, il Milan inizia a guardarsi intorno per provare a trovare alternative di lusso. Il nome più importante arriva dalla Serie A: è Piotr Zielinski. Il polacco non vuole lasciare Napoli ma in caso di offerta da 30 milioni di euro, gli azzurri potrebbero pensare al suo addio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: contatti con Zielinski, le ultime

De Ketelaere Milan
De Ketelaere Milan – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy