Milan, nuovo sgambetto del Newcastle: altra beffa per Maldini

Il Milan prepara i prossimi colpi di calciomercato: salta un nuovo affare. Maldini e Massara, insieme al lavoro dello scouting di Geoffrey Moncada, hanno individuato il nome che fa al caso di Stefano Pioli ma ci sono nuove difficoltà.

Calciomercato Milan, va anche lui al Newcastle

Il Milan ha vissuto una fase di profonda crisi di calciomercato. Ora che Paolo Maldini e Fredric Massara hanno rinnovato, sembrava che anche il ‘Diavolo’ fosse pronto ad iscriversi alla corsa per i colpi della prossima stagione. I rossoneri sono stati fermi per diverso tempo mentre le altre squadre acquistavano e concludevano colpi di gran livello.

Nonostante la vittoria dello Scudetto e la qualificazione alla prossima Champions League, tenere sotto controllo il bilancio sarà sempre la priorità del club rossonero che non ha intenzione di incorrere in eventuali sanzioni future. Ci sono ancora molte difficoltà per chiudere i colpi in entrata e completare la squadra di Pioli.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan non riuscirà a prendere Julian Draxòer dal PSG. Il tedesco è in uscita dai parigini ma il suo nome, che era un’idea in caso di mancato accordo per De Ketelaere, è finito nel mirino del Newcastle.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Draxler
Calciomercato Milan Draxler – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Milan: il Newcastle piomba su Draxler

Il calciomercato del Milan continua a riscontrare diverse difficoltà in entrata. I rossoneri non hanno ancora chiuso il colpo De Ketelaere con il Club Brugge e si stanno guardando intorno. C’è sicuramente tanta fiducia per portare il belga in Serie A ma le difficoltà sorte nelle ultime ore possono cambiare tante cose in casa rossonera.

Il nome che segue il Milan per la trequarti è Julian Draxler. Le sue prestazioni con il PSG non hanno convinto il club parigino che sta pensando alla sua cessione definitiva. Ci sono diverse voci su un possibile accordo tra rossoneri e francesi per il tedesco ma le cose stanno diversamente.

Julian Draxler è una delle tante riserve di lusso del PSG che piace anche al Milan. Il centrocampista tedesco, a 28 anni, vuole ancora sentirsi importante. Per questo motivo starebbe valutando alcune proposte da diversi campionati. Stando a quanto riporta Le10Sport, l’ex Schalke interessa particolarmente all’ambizioso Newcastle, che sta costruendo una squadra in grado di puntare alla zona Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Premier League, firma subito

Milan su Draxler: il Newcastle prova il Botman-bis

Il nome di Draxler è stato per diverso tempo nel mirino del Milan. Il suo futuro, però, indipentemente da Charles De Ketelaere, potrebbe essere impossibile per i rossoneri. Il Newcastle sta facendo sul serio e vuole acquistarlo a titolo definitivo: per 15 milioni diventerà bianconero. I prossimi giorni saranno decisivi per l’accordo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: arrivano altri soldi, il motivo

Milan Draxler
Milan Draxler – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy